Inizialmente avevo pensato di aspettare l’Update per descrivervi le nuove implementazioni che avremmo dovuto già vedere, ma visto i ritardi e quant’altro mi sono finalmente deciso di creare comunque un articolo che dovrebbe farvi un resoconto generale di ciò che ci aspetta da parte di mamma Facepunch.

Okok… tutti sappiamo che gli Zombie sono prossimi alla scomparsa, e difatti ve lo scrissi subito sulla nostra pagina Facebook una settimana fa, ovvero quando trapelò l’ufficializzazione, ma per il resto?
Come molti di voi sapranno già, per certo ci aspettano anche:

  • Un sistema di chiusura zaini a morte avvenuta per un tempo di circa 5-10 minuti comunque aggirabili se in possesso di uno strumento di scassinamento
  • Un I.A. più sensibile al pericolo. Si presume per gli animali e forse anche per chi sostituirà i nostri non-morti?
  • Le workbench permettono di craftare in maniera più rapida (FI-NAL-MEN-TE! -ndr)

E quindi voi direte: e il resto??
Oltre al lato coding, abbiamo anche un restauro dei modelli 3D presenti in gioco, i quali i nuovi nodi per le risorse di rocce e legno:

Vediamo anche delle braccia (quelle da Prima Persona) più definite e ottimizzate, ed una nuova torcia:

E nonostante non siano ancora pronti (e quindi sicuramente non ci ritroveremo tutto nella prossima patch) in lavorazione ci sono anche il nuovo campfire, i w_models delle armi, il nuovo Bald-guy (forse personalizzabile), strutture in pietra e tanto altro ancora!

Inoltre sul forum ufficiale di Facepunch qualche giorno fa è trapelato un ragazzo che ha raggruppato varie idee degli utenti e a modellarle in 3D a puro titolo informativo.
I devs, riguardo ciò, hanno presto molto in considerazione questo thread, e non è impossibile che in un futuro non tanto remoto potremo trovare strutture simili a queste:

Grandioso, senza alcun dubbio, speriamo solo di non correre troppo con la fantasia 😉

  • Allora la gente si sfoghera ANCORA di piu sui player visto che nn ci saranno piu zombi

  • Alcazan

    Matteo Francescon, scompaiono ma verranno sostituiti da altri png, si parla di mutanti armati in vari gradi ecc….