NOVITA’ IMPORTANTI

  • La tanto annunciata unione tra Prerelase branch e Main branch è finalmente giunta giovedì, con essa viene quindi introdotto il sistema di esperienza e livelli. Come fare per ottenere esperienza quindi?

    Pescare, tagliare alberi e minare rocce, creare oggetti, cacciare, nutrire persone, rompere i barili, distruggere elicotteri e molto altro. Oltre a questo è presente la proprietà degli oggetti. Come funziona? Se create un oggetto e questo oggetto di vostra proprietà verrà usato da altri o porterà beneficio ad altri generando esperienza, questa esperienza in parte arriverà anche a voi. Di conseguenza guadagnerete exp anche con l’azione di terze persone.

    Anche il fornire risorse ad altri giocatori, le quali porteranno alla creazione di oggetti, significherà per voi guadagnare esperienza. Di base quindi, più interagirete con le altre persone, più guadagnerete exp grazie alle loro azioni.

    Ricordo che tutto ciò non è ancora completo, pertanto saranno presenti bug ed exploit.

  • Le note sono state inserite, fino ad ora erano praticamente inutili, ora però è possibile scriverci all’interno e lasciarle in giro per farle trovare a qualcuno.
  • Come avevo anticipato, sarà presente su steam una branch che risulterà contenere il gioco, come lo era prima di giovedì. Il nome della branch è: July 2016
  • Vi sarà capitato molte volte che il launcher di rust ci mettesse un bel po’ ad apparire, la causa era probabilmente l’update dell’easy anticheat. Ora verrà visualizzata una barra che mostrerà l’avanzamento, così da farvi capire cosa sta succedendo e perchè ci state mettendo così tanto a far avviare il launcher stesso.

GALLERIA