Salve Rustiani, questa settimana ho un paio di questioni da mettere “su carta”. Prima di tutte quella che riguarda i server inseriti nella lista all’interno del sito e sul loro stato. Se il vostro server cambia IP, sarà vostra premura fornirmi quello nuovo, altrimenti io semplicemente lo elimino dalla lista e lo considero, chiuso. Ho inserito una nota all’interno della pagina stessa così non potete sbagliare!
La seconda questione riguarda in se questo progetto chiamato PLAYRUSTITALIA.it, che tratta semplicemente la traduzione parziale, delle cose da me considerate più importanti, dei vari devblog. QUINDI non posseggo alcun server di gioco e non è mia intenzione prenderne uno in mio possesso. Se la cosa non vi sta bene o ritenete che tutto ciò quindi sia inutile oltre che un o spreco di tempo, vi prego di togliere il mi piace alla pagina, così non vi importunerò più sulla vostra bacheca con i soli aggiornamenti, quando ho il tempo di pubblicarli.

Un sentito grazie a tutti quelli che ancora lasciano i mi piace e qualche commento sotto i post, anche solo per ringraziare. E’ solo grazie a voi che non ho chiuso ancora tutto! 😉

E~

NOVITA’ IMPORTANTI

  • Aggiunte le plafoniere in gioco, al costo di 200 frammenti di metallo e 30 di carburante di basso livello.
  • Introdotta la condizione delle protezioni, che ora si abbasserà ad ogni danno subito da qualsiasi genere di arma partendo da un massimo di 100% di protezione. Vestire una armatura rotta, genererà una protezione del solo 25%. Attualmente gli animali non danneggiano tale condizione. Ogni protezione rotta mostrerà un segnale di pericolo per capire al giocatore la condizione della stessa.
  • Oltre a quanto detto riguardo alle protezioni, sono stati fatti dei cambi su certi tipi di protezioni.
    – Le armature di segnali sono più efficiente verso i colpi corpo a corpo, meno contro i proiettili.
    – Le armature in legno sono molto efficaci nel bloccare i proiettili, ma dopo un paio di colpi si rompono.
    – Le protezioni in legno, non sono riparabili.
    – I caschi sono nel complesso più efficaci contro i colpi corpo a corpo, ma sono più inclini al rompersi.
    – Le maschere e le protezioni per il corpo in metallo sono ora più economiche, ma dopo 5-8 colpi sono da riparare.
    – Le protezioni in ossa sono state depotenziate leggermente contro i proiettili.
  • Alcuni cambiamenti anche ai danni al corpo, ora i danni agli arti saranno del 50% per ogni colpo, rispetto al 100% precedente. Quindi un danno agli arti recherà minor danni rispetto ad altre parti del corpo.
  • Depotenziate anche le siringhe. 5 hp curati immediatamente, 1 hp al secondo, con un massimo di 30.
  • Riparato un grosso bug riguardante Directx 9, che non renderizzava alcuni elementi della mappa.
  • XP SYSTEM: Probabilmente in Maggio. Si parla del 3 Maggio, staremo a vedere!

GALLERIA