NOVITA’ IMPORTANTI

  • La novità più importante su cui il team sta lavorando sono sicuramente le espressioni facciali, i peli facciali (barba) e i capelli. Rimaniamo quindi in attesa di vedere quanto prima queste aggiunte sicuramente interessanti dal lato qualitativo. Potrete vederne un paio di esempi sotto nella galleria.
  • E’ stata inserita la differenziazione dell’acqua salata e l’acqua dolce. Quindi, ovviamente, nel mare la salata e la dolce su laghi e fiumi.
  • Lato “survival” è stato aumentato il metabolismo quando si corre o si utilizzano gli attrezzi, bere aiuterà a tenerci idratati e quindi ci permetterà di eseguire queste operazioni. Se il nostro livello di sete sarà troppo basso non ci sarà possibile correre. Ora potrete bere direttamente dai fiumi e i laghi, guardando l’acqua e premendo il tasto azione E.

    D’ora in avanti inoltre potrete usare anche la “Bota Bag” per poter raccogliere l’acqua.

  • Il sanguinamento è stato nerfato, quindi ora si avrà il tempo di creare dei bendaggi o cercare di aiuto, prima di morire per sanguinamento.
  • Aprendo la console in gioco e inserendo il comando benchmark potrete eseguire alcuni test di prestazioni del gioco con relativo link per condividere il risultato al di fuori del gioco. Utile per confrontare le proprie impostazioni con altre persone in modo veloce e capire come il gioco stia girando sulla vostra macchina.
  • E’ in programma un menu “personale” da attivare tenendo premuto il tasto azione E che aprirà alcune azioni da poter far eseguire al giocatore, attualmente è presente solo per il sistema di raccolta d’acqua e di rifocillamento con la stessa. In futuro l’idea è di ampliare tale funzioni ed aggiungere molte altre azioni.
  • E’ stata aggiunta la deviazione dei proiettili quando entrano a contatto con alcune superfici e quando le perforano, dando loro finalmente un realismo maggiore.

GALLERIA





Non poteva mancare la scarellata di nuovi dungeon art e concept art