NOVITA’ IMPORTANTI

  • Aumentano le possibilità di sopravvivenza sviluppate in casa Facepunch, la novità di questo update è sicuramente la trappola per pesci, che sarà un blueprint predefinito e che potrete utilizzare già con questo nuovo aggiornamento. Le esche potranno essere qualsiasi tipo di cibo, chiaramente più ne metterete, più le chance di prendere qualcosa aumenteranno.
  • Che sia possibile fare in modo che i giocatori si possano incontrare per degli scambi o così per fare, senza iniziare l’ennesima guerriglia? L’idea c’è e stanno cercando di svilupparla. Se possedete una torretta, potrete settarla in modalità “peacekeeper”, ossia prenderà come bersagli solo giocatori con armi in mano o che hanno appena fatto del danno ad un altro giocatore. Ciò ci riporta alla possibilità di piazzare varie torrette, in posti di ritrovo, dove i giocatori non potranno estrarre le armi o danneggiare gli altri, senza rischiare di lasciarci la pelle. L’idea è sicuramente interessante, sarà curioso vedere se tutto ciò funzionerà a dovere.
  • A seguito di moltissime richieste, alla fine è tornato il bioma nevoso al Nord, molti di voi saranno sicuramente contenti di ciò! La battaglia di palle di neve cominci!
  • Verranno inserite molte più montagne all’interno dei biomi, quello di questa settimana sarà solamente una aggiunta parziale del tutto. Vedremo molto di più con l’avanzare del tempo!
  • La settimana scorsa non li abbiamo menzionati, ma nella galleria li avrete sicuramente notati, difatti il lavoro ai vestiti femminili continua, vedrete un altro esempio in galleria.

GALLERIA