NOVITA’ IMPORTANTI

  • Nuovi accessori per le armi, soppressori di fuoco, più precisamente il “muzzle boost” e il “muzzle brake”, differenti tra loro per le caratteristiche che vanno a cambiare sull’arma sulla quale si vanno ad applicare Il “muzzle boost” aumenta il rateo di fuoco a costo di precisione e velocità. Mentre il “muzzle brake” riduce il rinculo, ma rende molto instabili le traiettorie dei proiettili.
  • Sfortunatamente non è ancora tempo per il sistema di esperienza, forse dovremo attendere il prossimo devblog, per cui, stringiamo i denti e teniamo alto l’hype. Sono molto curioso di vedere come cambierà il tutto con l’aggiunta dei livelli, eccetera. Potrete dare una occhiata alla tabella in galleria inerente all’albero dei progressi.
  • Proseguono le novità per quanto riguardano i “dungeon”, novità anche con questo nuovo update. Potrete vederle in galleria qui sotto.
  • Le armi da lancio sono state sistemate quasi tutte, già nel prossimo update avremo la possibilità, probabilmente, di godere il nuovo sistema di lancio, molto più simile a quello dell’arco.
  • Apportate alcune modifiche alle costruzioni per evitare exploit da parte dei giocatori. Le scatole non potranno più essere piazzate sulle mura, mente le fondamenta di costruzioni separate dovranno essere sempre a 2 metri dalle altre per essere costruite.
  • Alla generazione automatica della mappa stessa sono state apportate delle modifiche che la renderanno più piacevole da esplorare e da guardare, potrete notarlo già facendo un giro nelle nuove mappe generate con il nuovo sistema.

GALLERIA