NOVITA’ IMPORTANTI

  • Attualmente non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della facepunch a riguardo del rilascio ufficiale del sistema di esperienza, ma voci parlano di una probabile data segnata nel giorno 7 Luglio, con relativo WIPE forzato.

    Un piccolo memo su COME PROVARE IN ANTEPRIMA I CAMBIAMENTI NON ANCORA RILASCIATI:

    * tasto destro su Rust nella vostra libreria di steam
    * andate su proprietà
    * selezionate la scheda BETA
    * quindi selezionare “staging” o “prerelease”
    * premete su OK e inizierà l’aggiornamento

  • A seguito dei cambiamenti sul decadimento degli oggetti nel precedente devblog si sono venuti a creare alcuni grossi problemi, ossia che casse e fornaci andavano in decadimento dopo 1 giorno appena rendendole non riparabili.
    Tranquilli, è tutto in fase di sistemazione, difatti il decadimento verrà cambiato e impostato a 2 giorni, inoltre nella TODOLIST c’è la possibilità di riparare gli oggetti che si possono piazzare a terra.
  • Qualcuno di voi sarà felice, qualcun’altro no, però le radiazioni sono tornate. Vince le ha inserite in alcune aree. Anche qui però pote andare tranquilli, sulla versione live che tutti usano questi cambiamenti li avremo con il WIPE forzato del 7 Luglio, a meno che non usiate versioni diverse del gioco (staging o prerelease).
  • Baron > Barren

    Parliamo ora della nuova mappa con autogenerazione, come quella base, creata da Garry, per tutti coloro che vorrebbero giocare ad un qualità decente anche se possiedono un pc mediocre o non performante. Si perchè questa mappa permette proprio questo. Niente erba, arbusti ed altre cavolate che possano rendere l’esperienza di gioco frustrante. Potrete provarla con il gioco in Prerelease e inserendo nei filtri il nome Barren!

GALLERIA