Ammucchi di animali, Fondamenta triangolari e riflessi.

AMMUCCHI DI ANIMALI.

 

Quando un animale moriva respawnava in un altro posto, il problema era che “quell’altro posto” era il centro della mappa quindi si formavano ammassi di animali. Questo bug è stato risolto.

 

 

Il lato positivo era che se ti trovavi per caso al centro della mappa non saresti certo morto di fame!

 

 

Ora funzionano correttamente e sono affamati… di salsicce.

 

 

START SOLO CON LA ROCCIA.

 

Ora quando si resuscita si partirà solo con la nostra amatissima roccia in mano, la quale basterà per procurarci tutto quello che ci serve.

 

FONDAMENTA TRIANGOLARI

 

Howie ha fatto un concept su come si potrebbero usare delle fondamenta triangolari per rendere le costruzioni meno squadrate.

 

 

L’eleganza di questa soluzione è sorprendente.  Si potranno avere costruzioni curve richiedendo l’implementazione solo delle fondamenta triangolari.

 

Un prototipo veloce:

 

Questa implementazione è ancora ai primi passi ma Garry sta cercando di renderla accessibile ai player il più velocemente possibile per testarla e per vedere le costruzioni che la community si inventerà.

 

SERRATURE.

 

La chiusura della porta sarà ora visibile sulla porta stessa e potrete interagire con essa. Quello nel video è ovviamente un oggetto sostitutivo temporaneo che indica se la porta è chiusa o aperta.

 

Eventualmente aggiungeremo altri tipi di sistemi per la chiusura delle porte che avranno degli altri modelli e differenti interazioni.

 

RIFLESSO DELL’ACQUA

 

C’era un problema riguardante il riflesso dell’acqua ma è stato risolto e ora dovrebbe funzionare correttamente

 

 

HAZMAT SUIT

 

Ebbene si, abbiamo dei fantastici stivali che fanno parte dell’hazmat suit.

 

Tutti i pezzi sono indipendenti quindi sentitevi liberi di togliere il casco e i guanti e interpretare Breaking Bad.

 

 

CRASH LOGGING

 

Con il passaggio al sistema 64 bit hanno iniziato a vedere molti crash. Hanno quindi iniziato a tenerli d’occhio con uno script.

 

CAMPFIRE

 

Ora il camp fire come su Legacy partirà con già del legno dentro.

 

ICEBERGS

 

Il peggior nemico del Titanic è tornato per vendicarsi. Gli icebergs sono stati implementati!

 

 

CAMBIAMENTI ARMI CORPO A CORPO

 

Le armi corpo a corpo sono state migliorate. Prima c’erano dei problemi tra l’animazione del personaggio e il momento in cui vedevi il colpo inflitto. Ora invece il tempo dell’animazione è stato sincronizzato con il momento in cui colpisci.

 

ALBERI DI NEVE

 

L’inverno sta arrivando! Andre ha fatto gli alberi innevati.

 

UTILIZZARE GLI OGGETTI ATTRAVERSO I MURI

 

Prima per via di un bug era possibile accedere alle casse o lootare persone dietro un muro o una porta… ora non si potrà più fare.

 

SLEEPING BAG

 

Xavier st lavorando al nuovo modello di sleeping bag!

 

CONCEPT

 

Paul si è concentrato sui monumenti. Vogliono iniziare ad aggiungere dei punti di riferimento sull’isola in modo procedurale.

 

Meg ha disegnato tantissime siringhe. Stanno ponendo attenzione a come lavorano i medkits dato che ora non gli piace come funzionano. Vogliamo renderli più realistici di così. Quindi Meg ha disegnato le siringhe, ne ha disegnate cento milioni. Penso che aspettasse che qualcuno le dicesse di smettere. Ecco una selezione di esse:

 

SOMMARIO

 

Questa settimana non abbiamo fatto tutto ciò che ci aspettavamo, ci sono stati diversi problemi. Spero che le persone capiscano che stiamo dando il massimo per arrivare alla baseline e assicurare una situazione giocabile.