Salve a tutti Rustiani, ancora un altra settimana a leggere devblog!! Speriamo ce ne siano ancora pochi e speriamo di vedere finalmente la fine di questo gioco!! Nel mentre continuo a portare avanti il mio progetto, ma per farlo ho bisogno di nuovi collaboratori, con passione per la scrittura e siano bravi con l’inglese, perchè servirebbe una zampa! 😀 Anche programmatori web o designer web farebbero comodo.
Sto anche valutando di aprire il forum nuovamente, per vedere se questa volta si riesce a popolarlo come si deve e gestirlo bene! Aprirò un sondaggio parallelamente a questo post!
Ricordo che le donazioni sono sempre attive se volete aiutarmi a portare avanti la baracca 😀 senza obblighi!

Da playrustitalia è tutto, buona lettura del devblog!!
Vostro Enne

Troverete questo devblog piuttosto corto, in quanto buona parte delle cose a cui stanno lavorando le troveremo nel prossimo update del devblog 34

CAMBIO DI IDEE

Nel corso del progetto di questo gioco, i dev hanno sempre cercato di rendere le cose credili, anche se questo è risultato essere limitante per il divertimento del gioco.

Un esempio è il sistema di chiusura delle porte. Sblocchi una porta, entri, la chiudi, la blocchi. La volta successiva non avrai bisogno di rifarlo, si aprirà e basta, perchè si “ricorderà” di te. Questo è un compromesso, tra la realtà e il divertimento. Se capite cosa intendono.

Quindi ora cercheranno di fare così con tutto. Compromessi per renderlo realistico, ma mantenendo il divertimento.

AGGIORNAMENTO DELLA LEGACY

E’ stato rilasciato un update per la legacy, principalmente è un fix per alcuni server che baravano sul numero di giocatori all’interno di essi.

CAMBIAMENTO DELL’ERBA

Andre ha apportato un cambiamento all’erba di gioco.

STRUMENTO “ARMADIETTO”

L’idea dell’armadietto è che voi possiate costruirlo dentro la vostra casa e che questo dia così i permessi a voi e ad i vostri amici di costruire in un raggio di 30 metri.

Ovviamente chiunque entri in casa vostra con la forza potrebbe distruggerlo e piazzarne uno proprio, impedendo a voi di costruire. Questo vi porterebbe a dover fare la stessa operazione, distruggendo il nuovo armadietto per poi piazzare nuovamente il vostro.

Ovviamente tutto ciò non è ancora stato testato e nemmeno provato. Nella prossima settimana verrà testato nei dev server, quindi se volete provarlo, vi basta andare lì.

SISTEMA COSTRUZIONI

Basta martellate infinite per aggiornare ogni singolo pezzo di casa. E’ in lavorazione un nuovo sistema per l’upgrade della casa e delle costruzioni in genere. Giusto per restare in tema di “cambiamenti”.

Per ora non ci è dato sapere cosa è stato fatto, attendiamo fiduciosi.

MENU COSTRUZIONE

Non ancora finito del tutto, ma è tanto per darvi un idea!

PAD NUMERICO


Tom ha già iniziato a creare i modelli (per ricordarvi bene è quello del bazooka ;D )

PESCA

Goosey ha creato modello e animazione, ma non si sa ancora quando, se e come verrà implementata questa cosa.

FARO

CASSE

Scott ha finite le casse su cui si potrà trovare della roba.

CARNE



SOMMARIO

Abbiamo visto e letto poco, come detto ad inizio articolo. Il team ha assunto altre 3 persone, fanno sapere, speriamo possano aiutare a velocizzare i tempi.

Nella prossima settimana: Teoricamente il sistema di costruzione verrà finito, testato e consegnato. Ci saranno delle sistemazioni per quanto riguarda i bug, la stabilità del gioco e il gameplay.

Qui per ora è tutto!

Alla prossima!