Bentornati Rustiani nel nuovo devblog numero 37. Dopo lo scorso un po’ striminzito pare che questa volta vedremo qualcosina in più! Occhio alla novità dello spawn sulla costa, in stile dayz!
Come sempre vi invito a fare un salto sul nostro FORUM per popolarlo un po e sfruttalo per discutere del gioco. Ricordo anche che il TeamSpeak è sempre disponibile a tutti voi, entrata libera!

Buona giornata dell’immacolata, ci vediamo al prossimo devblog!

ARMI

Come la scorsa settimane, molte armi sono state convertite al nuovo sistema. Helk sta lavorando ad un sistema di danni migliorato, che pare essere abbastanza complicato e che quindi richiederà del tempo, una volta finito avremo tutti i dettagli in merito.

PULITI E ASCIUTTI

Ora i giocatori appariranno lungo la costa (dayz style? ndr), è un esperimento che vogliono adottare. Probabilmente questo aiuterebbe la gente a trovarsi più velocemente, aspettiamo anche un vostro riscontro!

MAPPA LEGACY

Non è ancora pronta. Stanno lavorando sul porting della vecchia mappa in quella nuova, ma ci vorrà ancora un po’, quindi portate pazienza!

C’è anche l’idea di dare la possibilità agli utenti di creare delle proprie mappe, ma la cosa non è ancora stata definita. Anche qui dovremo aspettare un po’.

ACQUA PIU “VELOCE”

L’acqua è stata sistemata, quella vecchia era più figa ma vi faceva calare il framerate a dismisura. Questa non sarà altrettanto bella, ma a livello di prestazioni è decisamente meglio.

FARO

Dan ha completato il suo piccolo faro!


COSTRUZIONI DI PIETRA E METALLO

Dopo alcune lamentele sulla semplicità con cui la gente distruggeva i pavimenti e quant’altro, Helk ha deciso di mettersi al lavoro sulle costruzioni in metallo e roccia, decisamente più potenti dello stupido legno!

SATELLITE

Vince ha completato e inserito in gioco il nuovo satellite, migliorato!


LUCI SISTEMATE

Qualche settimana fa vi avevamo scritto un post in merito al problema delle luci “scomparse” delle torcie, ecc.
Questo problema è stato ora risolto da Andre!

ALTRO

– Colpendo un cadavere ora farà apparire alcuni oggetti.
– I corpi non scompaiono più mentre li state lootando.
– Iniziando a giocare con il comando “-dev” sulle proprietà di avvio di steam si potevano ottenere alcuni oggetti che potevano essere usati per cheatare in gioco, questa cosa ora è disabilitata!
– Gli attacchi corpo a corpo, che a volte non andavano a segno o non erano precisi, sono stati sistemati.

PROSSIMA SETTIMANA?

Nel prossimo devblog potremmo vedere solo e soltanto altre sistemazioni del gameplay e dei vari bug. Come le case che cadono senza motivo. Non è sicuro invece che vedremo nuovi progetti di nuovi oggetti..