SAAALVE Rustiani, un’altro update e un’altro devblog pronto per essere letto!!

Voglio RINGRAZIARE di cuore il donatore della settimana che ci ha finaziato di ben 10€!! Soldi che ci permettono di estendere ad altri 2 mesi il server di teamspeak!! Potete vedere l’elenco dei donatori nella sezione DONAZIONI del sito. I donatori antecedenti al nuovo sistema di log delle donazioni non sono presenti, cercherò un modo per inserirli senza dover rivoluzionare quella pagina!

Per il resto continuo ad invitarvi a passare sul forum per fare quattro chiacchiere ed utilizzare il teamspeak se vi serve!

Per quanto riguarda il server di gioco, niente di fatto, a causa dell’incompatibilità con LINUX dei server di Rust. Appena rilasceranno qualcosa per Linux di funzionante probabilmente riusciremo ad hostare sul dedicato di un nostro amico e collaboratore!

Buona Settimana a tutti!!

LOOT A RADTOWN

I loot sono cambiati, prima potevate trovare sempre delle casse vuote negli stessi posti.

Ora le casse spariscono una volta che avete raccolta la roba e ri-appariranno in posizioni casuali.

E’ stata modificata anche la tabella di loot, resa più generosa per le casse nella radtown.
Ora appariranno anche dei barili in modo casuale, sempre nella radtown. Alcuni di questi avranno del buon loot, altri ne avranno di peggiore. Ce ne sono di varie tipi, quindi.

AGGIORNAMENTO DELLA GENERAZIONE DEL TERRENO

La generazione del terreno è stato aggiornato con l’aggiunta delle dune di sabbie nelle zone desertiche (incluse nuove texture per la sabbia), con dei piccoli laghetti e delle scogliere ripide. Il terreno inoltre è più dettagliato.

Inoltre ora gli alberi appaiono in gruppi e la percentuale di foresta nel mondo è stata aumentata. Anche la densità di arbusti è stata aumentata, che non scompariranno più a certe distanze ma rimarranno visibili.

Ultima, ma non meno importante, le sezioni di radtown appariranno in modo da sembrare ben più naturali, integrandosi bene con il resto del mondo attorno ad esse.

TIMEOUT DI CONNESSIONE AI SERVER

Ragazzi, se avete una connessione non propriamente decente, dimenticatevi di Rust per un paio di settimane. Stanno cercando di risolvere il problema, ma attualmente hanno alcuni problemi con Lidgren. Inizieranno a sistemare una volta finita l’interfaccia, quindi non prima di giovedì prossimo.

MONUMENTO PARABOLA SATELLITARE

Vince ha completato il lavoro del monumento della parabola. Ora è decisamente più arrugginita.

COMANDI ADMIN

Dopo alcune consultazioni con i vari admin dei server più importanti sono stati aggiunti alcuni comandi.

Comandi aggiunti:

  • removemoderator (steamid)
  • removeowner (steamid)
  • unban (steamid)

Il primo rimuove un moderatore inserendo il suo steamid, il secondo rimuove il proprietario usando sempre lo steamid, mentre con la terza si sbanna una persona utilizzando sempre lo steamid dopo il comando.

NUOVA INTERFACCIA DEL MENU

Ecco come apparirà la nuova interfaccia settimana prossima, giovedì o venerdì il rilascio.

PROSSIMO DEVBLOG

Nel prossimo devblog potremo vedere la nuova interfaccia probabilmente, che sarà quello che terrà più impegnati i dev questa settimana. Per il resto è tutto da scoprire!