UPDATE SPOSTATO

Dalla prossima settimana l’aggiornamento non uscirà venerdì per tutti ma solo per chi ha il gioco in dev mode. Il devblog verrà postato al venerdì come sempre. L’aggiornamento per tutti sarà ora di lunedì, così da permettere ai chi è in dev mode di testare il gioco nel WeekEnd.

AUTO-RIGENERAZIONE COSTRUZIONI

Le costruzioni si auto-generavano, penso sia a una cosa comune a tutti! Ora non più, le costruzioni riceveranno danni e per ripararle dovrete farlo voi con il martello usando le vostre risorse!

CASE DI RAMOSCELLI

Nuova tipologia di costruzione, la casa di “rametti”!
L’idea è quella di poter creare costruzioni “economiche” e veloci da costruire prima di iniziare a migliorarle. Inoltre questo tipo di materiale, vi permette di modificare in caso di errore, essendo molto facile da distruggere.

DURABILITA’ STRUMENTI

Semplicemente è stata inserità una durabilità degli strumenti. Non saranno più ad uso infinito!

SHOTGUN

Tom, Goosey, Alex e Helk hanno completato lo shotgun e l’hanno inserito in gioco!

ESPLOSIVO A TEMPO

E’ stato inserito l’esplosivo a tempo, il video vi fa capire bene di cosa parliamo.

SUONI D’AMBIENTE

Alex ha completato i suoni d’ambiente e li ha inseriti il gioco. Ora il mondo non sembrerà più un enorme cimitero silenzioso.

DISTRUZIONE A ZONE

MOVIMENTI MODIFICATI

Sono stati sistemati alcuni problemi del movimento del personaggio. Per esempio non potrete piu usare le armi mentre correte premendo shift!

ALTRA ROBA

  • Aprendo il menu non smetterete più di correre o camminare
  • La chat non si ri-aprirà nuovamente dopo l’invio del messaggio
  • Inserita la cronologia di chat
  • Premendo sugli avatar in chat si apre il profilo steam
  • Cancellando dalla coda di creazione si riprendono le risorse
  • Ora la chat funziona anche quando ci sono molti messaggi uno dietro l’altro
  • La creazione di oggetti non toglie o mette più roba nella sezione vestiario
  • Gli oggetti creati ora cadono a terra in caso di inventario pieno
  • Gli oggetti messi nella fornace/campfire vengono divisi se piena/o
  • Aggiunta la notifiche per gli oggetti lasciati a terra
  • Aggiunto in F2 la possibilità di nascondere l’HUD, la chat, ecc
  • Nudità ON/OFF nel menù F2
  • Le impostazioni del menù F2 ora si salvano correttamente
  • Aggiunto il blocco del tetto
  • Il paracadute dell’airdrop ora si chiude una volta a terra
  • Aggiunti gli esplosivi
  • Aggiunte le cariche c4 a tempo
  • Aggiunto l’UI della voce
  • Aggiunto il pannello dei loot
  • I vestiti dei player possono essere rubati
  • Aggiunta la notifica nell’UI dei privilegi di costruzione
  • I dati riguardanti i danni vengono segnalati al giocatore
  • Aggiunto l’effetto in overlay durante il sanguinamento o con la vita bassa
  • Aggiunto il radius dei proiettili rendendo più semplice colpire l’obbiettivo

PROSSIMO DEVBLOG

La priorità di questa settimana era di sistemare gli errori dell’interfaccia. Ma sono stati più ambiziosi, inserendo anche nuove funzionalità, cambiamenti per rendere più semplice la vita in gioco e alcune cose nascostealpubblico.

Alcune cose inserite, non sono ben bilanciate, ma ne sono consapevoli e le bilanceranno con il tempo.

Prossimo devblog – vedremo altre cose come queste. Si spera nella transizione del network su raknet – che dovrebbe risolvere alcuni grossi problemi che stanno avendo i giocatori – e probabilmente ne spunteranno altri che attualmente non ci sono!