CONDIVIDERE CON GLI AMICI

Hanno messo la possibilità di condividere il proprio letto con gli amici di steam e con quelli connessi nel server. Il vostro amico, quindi, potrà spawnare nel vostro letto.


DEMOLIZIONI CIAO CIAO

Le demolizioni non vengono utilizzate nel modo corretto e soprattutto, non sono necessarie. Questo è quello che pensano i dev. Pensano che nel momento in cui si riesce ad entrare nella casa di qualcuno e si trova l’armadio, non sia giusto mettersi a demolire tutti i muri e porte con un martello per cercare delle stanze segrete. Non pensano sia giusto che in 2 minuti di riesca a demolire un intero edificio. Non credono che sia giusto poter piazzare un armadio nella casa di qualcuno che non ne ha uno per poi demolirgliela.

Demolire qualcosa ha un significato preciso per i dev, ossia il rimodellamento della propria base. Pare vogliano sacrificare il fattore demolizione per vedere come si comporterà il gioco della comunità e magari, capito questo, inserire qualcosa che renda più facile il ri-modellamento delle proprie costruzioni.

I benefici di questa rimozione sono ovvi, dicono. Perchè penetrare in una sola parete e quindi al vostro armadio, non deve dare loro automaticamente l’accesso a tutto il resto della casa. Così da avere la possibilità di avere più camere di sicurezza. La vostra casa al vostro accesso, probabilmente sarà ancora lì, anche se ci sarà stato un raid in essa.

MURI FANTASMA

Pare che questo problema affligga 1 utente su 100, con l’ultima patch stanno cercando di ricevere più informazioni possibili per poterlo sistemare.

Restiamo sintonizzati per saperne di più.

GIOCO BLOCCATO – BUG

Era apparso un bug che bloccava il gioco, dopo circa 10-20 minuti bloccava tutto. Hanno scovato il problema e l’hanno sistemato!

COMANDI ADMIN

Può esservi capitato di trovare un pover’uomo girovagare con una scia di linee e cubi che lo inseguivano per la mappa. Tanto dal guadagnarsi un kick dal server. Ecco quell’effetto era un debug del server, che ora, insieme ad altre funzioni è stato disabilitato per gli admin normali e reso attivabile solo dagli sviluppatori.

INTERFACCIA

Nuove tipologie di interfacce. Una per quando si ha troppo freddo, una per quando si ha troppo caldo e una per i danni direzionali – in modo da sapere da dove sei stato attaccato.




NETWORK

Dal momento che l’ultima patch è stata rilasciata han sistemato un sacco di roba che era sbagliata con il nuovo codice di rete. Alcuni fornitori dei server stavano notando che i giocatori non potevano entrare nei loro server – questo era perché la variabile server “server.ip” (che lega il server a un indirizzo IP specifico) non funzionava. Gli utenti stavano perdendo il collegamento al server per nessun motivo, non era nulla di anormale. Solo che non sono sempre stati informati del perché stavano ottenendo quei kick dai server.

OTTIMIZZAZIONE DEI SERVER

I proprietari dei server che sono stati abbastanza fortunati da ottenere più di 100 persone su di essi avranno notato che il loro framerate cala in modo significativo. Questo non è un problema nuovo – è accaduto per un po’. Han trascorso poche ore buone in uno dei server ufficiali di questa settimana, con oltre 150 persone collegate e han trovato un paio di problemi di prestazioni. Noterete che ora il server scorre meglio di prima. Alcune di queste correzioni di prestazioni sono state applicate anche al client.

RIAVVIO DEI SERVER

E ‘fastidioso quando si è su un server e il proprietario lo riavvia senza dare preavviso, giusto? Sei nel bel mezzo di un campo – siete vulnerabili. Così hanno (FINALMENTE) aggiunto un comando per i proprietari dei server, chiamato “restart” che notifica tutti sul server che sta per essere riavviato e dà loro un secondo conto alla rovescia di 60 secondi per trovre un posto sicuro.

EOKA

Helk e Goosey hanno reso il comportamento di EOKA come era nella legacy. Dovrete tenere premuto il tasto di “fuoco” fino a che non si spegne. Ciò la rende un arma totalmente inaffidabile. E’ ora realizzabile senza bisogno di alcun blueprint.

TAVOLO RIPARAZIONI

Helk ha finito il lavoro al tavolo delle riparazioni. Ora potrete prendere gli oggetti danneggiati e ripararli. Il costo di riparazione è il 40% di quello dell’oggetto creato da zero.

ATTENZIONE però, a forza di riparare un oggetto, esso durerà sempre meno, fino a divenire irreparabile.


CLIMA

Helk ha creato diversi biomi con differenti temperature ogni uno. Ciò vuol dire che se sarete nell’artico congelerete, mentre se sarete nel deserto morirete di caldo (durante il giorno).

L’abbigliamento vi proteggerà dal freddo, mentre l’armatura di metallo aumenterà la sensazione.

Ovviamente i valori di tutto ciò saranno soggetti a modifiche.

METABOLISMO

Le radiazioni ora saranno divise in due branche, il livello di radiazioni a cui siamo esposti e il livello di avvelenamento da esse riportato.

Potrete “pulirvi” da queste radiazioni nuotando nell’acqua o semplicemente camminando per la mappa.

E’ stato aggiunto il fattore “comfort”, che in futuro verrà sfruttato molto, ma per ora coporterà solo una guarigione più rapida dinnanzi ad un focolare e l’assenza di freddo. Potrai guarire più velocemente se sei insieme ad altre persone. Mangiare non comporta più la guarigione diretta, bensì bisognerà assimilare le calorie dal cibo.

TUTTO IL RESTO

  • Poncho sistemato
  • Se server.stability è settato su falso non eseguirà la procedura
  • Le lanterne sono ora distruttibili
  • Arco e frecce sono creabili di base
  • Gli animali generano rumore durante l’attacco
  • Lo swing dell’attacco corpo a corpo è ora visibile da tutti
  • Gli oggetti ora si cucinano e si fondono quando vengono caricati
  • I cambiamenti nel metabolismo ora vengono notificati senza ritardi
  • Ridotta la luminosità delle torce
  • L’attacco con il martello non ripetuto, può riparare più velocemente (?)
  • La visuale in terza persona è stata sistemata
  • Il ban di un utente ora comporta anche ad il kick dal server se connesso
  • Diminuita l’altezza di volo dell’aereo cargo
  • Non sono più presenti i blueprints base nel loot
  • I colpi di rimbalzo sono meno casuali.
  • Livellate le schermate di transizioni durante l’effetto delle radiazioni
  • Il rumore delle radiazioni è stato abbassato
  • I server reputati “non-sicuri” d’ora in avanti risulteranno essere senza il supporto del VAC
  • Gli utenti bannati dal VAC o che giocano senza l’EAC potranno vedere solo i server reputati “non-sicuri”
  • L’abbigliamento anti-radiazioni protegge dall’esposizione alle radiazioni, piuttosto che dal loro “avvelenamento”