Salve rustiani, giusto per chiarimento, sappiate che ho messo insieme il devblog 64 e il 64.1. La parte del 64.1 la trovate nella sezione di Maurino che ha sviluppato il tutto.
Grazie e buona settimana! Non dimenticate di commentare e lasciare il vostro mi piace!

GARRY

RACCOGLITORE D’ACQUA

Era da un po’ di tempo che leggevamo di questi raccoglitori d’acqua piovana e finalmente sono giunti. Ci saranno due tipi di raccoglitori. Una versione piccola e una versione un po’ più grande.

L’acqua che raccoglierete potrà essere imbottigliata o bevuta sul posto.

Ma ora sicuramente vi starete chiedendo come possiate sfruttarli, non essendoci le condizioni atmosferiche. Domanda corretta. Le condizioni atmosferiche verranno inserite, come ripetono da tempo, ma per ora non sono ancora presenti in gioco.

UI

Il menu dell’inventario è stato migliorato. Lo noterete subito appena lo aprirete.

ELMO CON CANDELA E DA MINATORE

Questi elmetti consumano combustibile. Attualmente usano combustibile di basso livello. Il combustibile lo potrete trascinare dentro e fuori nella schermata dell’elmetto, nell’inventario, per ricaricarlo.

ALTRO

  • Caricamenti migliorati.
  • Lag durante gli scontri a fuoco migliorato.
  • Frecce e Lance sono più facili da raccogliere.
  • Frecce e Lance non bloccano i colpi da arma da fuoco e i colpi da arma corpo a corpo.
  • fps.limit ora si salva correttamente.
  • Menu contestuale è ora ordinato in modo corretto.
  • Il client mostra l’avvertimento di server pieno in modo corretto.

MAURINO

Oltre a quello che vedremo poco sotto, sono state bilanciate alcune munizioni delle armi.

CAVA DI ESTRAZIONE

Il funzionamento lo vedete da voi, unica cosa che dovete sapere è che questa costruzione non può essere costruita vicino agli edifici, per evitare che venga sfruttata come protezione.

CARICA ESPLOSIVA

Questa carica può essere piazzata a terra e fa esplodere il terreno. Se questa operazione vi farà trovare delle risorse, sapete che avrete trovato un buon posto. In base al numero di risorse che compariranno si potrà capire anche se è una buona zona di raccolta per la cava.

ANDRE

Sistemazione a livello di prestazioni per quanto riguarda gli edifici. A quanto pare erano un bel mattone da sopportare per il gioco e Andre pare aver sistemato il problema. Un incremento di 2.5-3ms che si risolve in un framerate aumentato da 85 a 115.

DIOGO

Water2 è stata inserita nella versione Development del gioco. Quindi se la volete andare a vedere dovrete abilitare quella versione del gioco.


GOOSEMAN

Animazione per il personaggio che va a fuoco.


In lavorazione l’animazione per il freddo.

TOM

Nuova pistola finita!
Qui il modello

e qui come si vede su Unity

XAVIER

Al lavoro su alcune nuove protezioni per il giocatore.


HOWIE

Alcune idee sui motori utilizzabili per le difese della base.


Sempre in fattore difese, alcune idee per le torrette automatiche.

VINCE

La pompa per l’estrazione del petrolio è completa con tanto di animazione.

MEGAN

Ecco alcune idee per le protezioni per le mani del giocatore nel tiro dei pugni, oltre che ad essere una protezione darà qualche bonus di danni all’utilizzatore, probabilmente.

Oltre a ciò, altre icone

Insieme ad Helk ha pure lavorato per la ricerca di nuovi eventi da inserire in gioco, come lo è l’airdrop.

PAUL

All’opera su nuovi concept per il vestiario e le protezioni del giocatore.

ALEX

Aggiunti nuovi suoni per gli ambienti e aumentata la frequenza con il quale si attivano. In miglioramento anche i suoni dei proiettili, in modo da permettere al giocare di capire circa a che distanza provengono i colpi. Pulizia e miglioramenti in generali per gli altri suoni.