GARRY

AGRICOLTURA

Questa settimana hanno lavorato sull’agricoltura, ci sono 2 tipi di cose che potrete piantare per ora: Zucche e Granturco.

Questi tipi di piante hanno bisogno di acqua e sole per vivere, più ne riceveranno, più in fretta cresceranno. Non ameranno essere piantate su rocce e neve.

Ecco, questo è solo l’inizio.

COPRICAPO DA LUPO

Inserito ufficialmente in gioco. Per craftarlo avrete bisogno di teschio di lupo e un po di pezzi di stoffa (cloth).

BORRACCIA

Inserita ufficialmente in gioco. Potrete riempirla grazie ai raccoglitori d’acqua. Per ora non potrete prendere l’acqua dai fiumi.

PRESTAZIONI DEI MODELLI RIFATTI

Il problema del lag durante gli scontri a fuoco, probabilmente, derivava dalla ricostruzione continua del modello del giocatore, dovuto al cambiamento del vestiario.

Pare sia stata migliorata la cosa, riducendo il lag.

IL RESTO

  • La scritta Server Dedicato sarà in giallo se è in fase di debug.
  • La console dei server dedicati mostra il nome della mappa.
  • Aggiunto la distanza di vista nelle opzioni.
  • Terrain parallax funziona.
  • Aggiunto SQLite.
  • Cambiato l’input del mouse per usare GetAxisRaw.
  • Sistemati gli edifici fluttuanti.
  • Incrementato il rateo di decadimento.
  • Sistemato l’Hemp Bush che bloccava i proiettili.
  • Aggiunto entity.debug_lookat (per admin).
  • Il menu della musica obbedisce al controllo del volume.
  • La lancia mantiene la posizione.
  • Sistemato il bug del danno direzionale della C4.

TOM

Finalmente al lavoro del modello femminile. Come quello maschile non sarà un modello perfetto, ma il più realistico possibile (quindi niente tette enormi da cartoni giapponesi. ndr).

DIOGO

Sistemato il problema dell’acqua che durante la notte diventava fluo ed altri problemi dovuti ad essa. Ora sembra coerente durante il ciclo notte-giorno:

Alcuni problemi dovuti a Unity han costretto i dev a fare un passo indietro con Water2. Se avete problemi con l’acqua quindi settate la Qualità dell’Acqua a 0 per avere Water1, o ad 1 se volete Water2.

GOOSEMAN

Animazione del giocatore quando ha freddo completata

Animata anche la pistola semi-automatica creata da Tom

Al lavoro anche su un nuovo elmetto.

XAVIER

Al lavoro ancora sulla protezione fatta di cartelli.

VINCE

Completata la struttura del mulino a vento e l’animazione. In attesa di inserirla non appena sarà inserita l’elettricità.

Al lavoro, inoltre, su una nuova struttura Sferica che dovrebbe portare del gioco da parte dei giocatori, nel tentativo di difenderla. Questa struttura presenta delle passerella intorno ad essa percorribili dai giocatori e una zona interna visitabile. Ai piedi di essa ci sarà del greggio che attirerà la gente a voler conquistare tale struttura.

DAN

Al lavoro su 6 nuove armi da mischia.

MEGAN

Al lavoro su nuovi concept di cariche esplosive piazzabili nel terreno.

Un’immagine di alcuni concept per quanto riguarda il cibo e la cottura di quest’ultimo.

Come sempre, nuove icone per i vari oggetti.


PAUL

Al lavoro su dei concept per delle protezioni in legno.

ALEX

Nuovi suoni per le galline, le porte metalliche, per la cava e per i cespugli quando vengono urtati.