Salve Rustiani, ecco qui ancora una volta il devblog, come ogni settimana. Scrivo per comunicarvi che questa settimana (da domenica 5 a domenica 12) sarò in ferie, indi per cui non riuscirò a tradurre il devblog 68. Proverò a farlo lunedì 13, quindi non disperate! Vi auguro una buona vacanza per chi se la sta godendo e un buon lavoro per gli altri!
Ciao,
vostro Enne.

MAURINO

ANTI-CHEAT

E’ stato creato un secondo strato di anti-cheat, oltre all’EAC, visto che i ragazzi di quest’ultimo non riescono a gestire tutto da soli.

Una di queste è il blocco lato server del noclip che molti chiedevano da molto. Ha pro e contro, la cosa buona è che non è bypassabile, ma richiede più CPU per i server.

CAMBIAMENTI AL FUOCO

Il fuoco fa molti più dannie vi rallenta. Le fiamme ora emettono luce e hanno un altezza diversa rispetto a prima.

RENDIMENTO MINERALI

Attualmente, i giocatori si procurano i minerali in un modo non corretto, che verrà cambiato in futuro. Pare ritenessero ridicolo che con un solo nodo di minerali si ricavassero talmente tanti materiali da poter creare 3-4 pistole. Dunque per combattere questa cosa, avevano dimezzato le risorse che i nodi rilasciavano. Ma hanno aumentato lo spawn dei nodi nella mappa.

ELMO RIOT

Ecco a voi l’elmo RIOT. Ottima protezione contro i colpi da armi corpo a corpo. La protezione dai proiettili non è ottimale.

CLAVA D’OSSO + CAMBIAMENTI TORCIA

Aggiunta la clava d’osso, economica da costruire essendo un arma di basso livello, ma ha una velocità doppia rispetto alla roccia iniziale. Inoltre, la torcia una volta accesa, rilascia +10 danni da fuoco quando usata per colpire.

MINE DI TERRA

La terza trappola del gioco è stata inserita in gioco.

ANDRE

PROCGEN8

La nona maggiore iterazione della generazione procedurale del mondo è finalmente live.

La cosa più interessante è sicuramente il miglioramento del bioma arido, con l’aggiunta di alcune decorazioni in esso, oltre alla sistemazione della transizione tra loro.

BLOOM

Il bloom è stato attivato forzatamente a tutti dallo scorso aggiornamento. Nulla era stato detto perchè la cosa serviva a limitare il rendimento dei minerali. Attualmente stanno risolvendo alcuni problemi e hanno apportato alcune modifiche che dovrebbero aver reso un attimo migliore la fase di gioco.

Se ancora avete problemi con l’effetto del bloom su alcuni oggetti, provate ad abbassare la qualità dell’abbellimento nel menù F2.

GARRY

LINUX

Linux ha alcuni problemi con il gioco, ne sono coscenti, ma non possono farci nulla fino a che Unity non rilascerà una nuova versione che sistemi i bug. Quindi per ora, possessori di linux, mi spiace per voi ma dovrete attendere, prima della sistemazione dei problemi.

GOOSEMAN

Animazione per la clava d’osso finita.


In lavorazione l’animazione del giocatore che si accuccia e gira su se stesso.

Altre animazioni finite del giocatore che esegue altre tipologie di animazioni.

Aggiunta l’animazione della terza persona per quando mirate con l’arco.

Altre sistemazione per la terza persona anche per altre tipologie di armi.

TOM

Iniziato il lavoro per quel che riguarda le mine di terra.

Maschera di metallo è stata modificata. Ecco come appare ora.

MEGAN

Sempre al lavoro sui vari forni a doppio uso e a utilizzo diverso dal solito forno base.

Oltre a ciò alcuni concept delle nuove maschere per i giocatori.

Ovviamente le icone non mancano mai!

HOWIE

Quello che vedete nell’immagine è il concept per quanto riguarda la possibilità di piazzare i vostri fucili sulla torretta automatica.

Ed ecco di seguito alcuni concept per quanto riguarda i veicoli!

PAUL

Ecco a voi il concept dell’armor d’ossa.

DAN

Al lavoro ancora sulle armi corpo a corpo.

ALEX

Miglioramenti sul sonoro del cervo e sui suoni ambientali, compresi anche quelli del tempo atmosferico.

CHANGELOG

Come nel changelog precedente, così anche nei futuri, li troverete sempre nell’articolo originale.