E’ finita. No, il gioco è sempre lì, quello che è finito è il tempo che posso dedicare settimanalmente a questo progetto, essendo da solo. Mi spiace annunciarlo, ma con il 70o devblog io mi fermo. Quindi non vedrete più traduzioni da parte mia. Lascerò il sito attivo in caso qualche offerta futura arrivi, creerò solo l’articolo con il link al devblog originale e mettendo la solita immagine di testa, ma la traduzione non ci sarà (a meno che non mi arrivino traduzioni in privato di utenti volenterosi che allora io metterò all’interno con i crediti). Mi spiace moltissimo farlo, però arrivati a questo punto non ho altre soluzioni. E’ stato un piacere potervi aiutare a comprendere i blog dei dev, mi trovate comunque qui a seguire la pagina e sito, solo che le traduzioni ci saranno, solo se qualcuno dell’utenza vorrà sbattersi nel farlo, per aiutare tutti a comprendere. Grazie a tutti quanti voi!

MAURINO

POMPE

Aggiunte le pompe in gioco! Questo nuovo pezzo delle attrezzature minerarie funziona esattamente come la cava.

PICCOLA RAFFINERIA

Questo aggeggio una volta piazzato a terra e acceso inizierà a produrre carburante di basso livello(low grade fuel). Non potrà essere piazzato all’interno degli edifici.

GRANDE FORNACE

La grande fornace è stata inserita in gioco!

BALESTRA

Inserita anche la balestra in gioco!

LANCIA NERFATA

Come da titolo, la lancia è stata resa meno efficace. Range di attacco minore ed area di impatto pure.

NUOVE ARMI DA MISCHIA



Mazza, Mannaia e Spada lunga!

LOOT TRAMITE MURI

I report riguardo al problema sono stati accolti e ora è stato risolto.

ANDRE

MIGLIORAMENTI VISUALE LIBERA

In lavorazione la visuale libera che è stata disabilitata per alcuni problemi. Pare però che le idee ci siano e che quindi con il prossimo update probabilmente sarà già migliorata.

AMBIENTE SINCRONIZZATO

Gli effetti ambientali che si sentivano non erano gli stessi per tutti i giocatori. Quindi è stato creato un altro metodo che potesse mettere d’accordo tutti nel sentire la stessa cosa, da parte di tutti i giocatori all’interno del range dell’evento.

BILANCIAMENTO TEMPO CLIMATICO

I cambiamenti climatici lavorano bene. L’unico problema erano le troppe piogge. Ora sono state sistemate. Nei biomi temperati e della tundra le piogge saranno più comuni, mentre negli altri saranno meno presenti rispetto a prima.

DIOGO e ALEX

Il primo ha sistemato fiumi e laghi con la nuova acqua. Il secondo è sempre al lavoro sulla sistemazione dei suoni, in particolare per quanto riguarda i passi sulla sabbia e sull’erba.

GARRY

MURI ESTERNI

Sono stati inseriti ma il blueprint non è ancora pubblico, quindi solo gli admin hanno accesso ad essi. Stanno trovando la migliore soluzione per inserirli in gioco.

PROPRIETA’ DELLE PROTEZIONI

Ora le proprietà delle protezioni sono visibili nell’inventario.

INVENTARIO DI STEAM

Gli oggetti nell’inventario hanno avuto abbastanza successo, l’unico problema è che attualmente ce ne sono solamente 7. Con questo aggiornamento però, sono stati introdotti 25 oggetti del vestiario in esso.

La preoccupazione che appare tra i giocatori è che i nuovi possano essere in grado di spendere 20 euro sulle armi, entrare in un server e prendere a calci in culo tutti. Questo è esattamente ciò che stanno cercando di evitare.

In questo momento andare in giro alla ricerca di blueprint in giro per radtown pare essere la cosa principale in gioco. Non dovrebbe essere così.

MODELLI FEMMINILI

Tutti sapete circa, come era il modello femminile. Bene, lo stanno facendo nuovamente. Quindi nulla da vedere per ora.

TOM

Ecco a voi la balestra. Ci sono alcune sistemazioni da fare, ma circa sarà così in gioco.

In lavorazione degli occhi nuovi. Qui una comparazione di essi.

E qui un video degli occhi in azione:

VINCE

Ancora al lavoro sulla fornace. Creati dei crateri per tenere traccia dei punti in cui sono state fatte esplodere le cariche.


GOOSEMAN

Animazione in terza persona dell’attacco con arma a 2 mani rivisitata.

Inoltre, aggiunte altre 2 nuove armi.

Oltre ad alcuni bug risolti sulle animazioni, attualmente è al lavoro anche sulle animazione durante la cura delle ferite.

ALEX W

HOWIE

Alcune idee su come dovrebbero essere i mezzi, con il sistema modulare spiegato (circa) la volta scorsa.



SCOTT

La prima serie di ponti sono quasi finiti. Attualmente ci sono 10 pezzi che ci permettono di dar loro varietà.

Sono in grado di porre una lunga catena di elementi tra ponti rotti e colonne lungo un percorso per aiutare i giocatori con la navigazione.

Ma l’idea è anche quella di trovare una semplice colonna nel bel mezzo del nulla.