Salve Rustiani, scusate il suuuuuuuuuper ritardo, ma ero via in vacanza fino a ieri! Ecco qui il riassunti del devblog!

PS
ricordo ancora tutti che abbiamo spostato il ts su:
ts.epd-cg.it

Ciau!

NOVITA’ IMPORTANTI

thanks rustafied.com for this video
  • Nuovi comandi per gli admin dei server:

    admin.mutevoice [PLAYERNAME]
    admin.unmutevoice [PLAYERNAME]
    admin.mutechat [PLAYERNAME]
    admin.unmutechat [PLAYERNAME]

  • Aggiunto il nuovo Cancello per la recinzione. Non sarà craftabile di default, costerà 500 di legna e impiegherà 5 secondi per essere creato.
  • Miglioramento della torcia per quanto riguarda l’effetto del fuoco.
  • In arrivo (non a brevissimo) un nuovo evento in stile airdrop, ma che riguarda un apache da guerra. Non sarà pilotabile e si attiverà dopo un tot di tempo, andando a cercare dei bersagli all’interno del server. Pare che gli attacchi verranno portati solo ai giocatori equipaggiati, mentre quelli più “fresh” non verranno toccati. Una volta ingaggiato il bersaglio l’apache continuerà a pressarlo, fino alla distruzione. Dopodiché tornerà alla ricerca di un nuovo bersaglio. Ovviamente avrà dei punti deboli, dove sarà possibile colpirlo per abbatterlo. I punti sono il motore, i rotori di coda e il rotore principale. Una volta caduto a terra, non sarà possibile lootare subito, a causa del fuoco e l’olio bollente che ne fuoriuscirà. Il loot sarà di alto livello. Se però l’apache non verrà distrutto entro 15 minuti dall’inizio della sua pattuglia, volerà via.
  • Rilasciato il nuovo reticolo per le armi nella branch dev. Sarà un oggetto raro e non di default. Costerà 60 pezzi di metallo di alta qualità e impiegherà 120 secondi a crearsi. Potrete piazzarlo su tutte le armi che possono montare un silenziatore.
  • Oltre all’olografico è stata rifatta anche la tacca di mira delle armi.

GALLERIA