NOVITA’ IMPORTANTI

  • I Dungeon sono le nuove RadTown. Casse dove trovare delle roba, costruzioni intere, sistemi di tunnel sotterranei e tavoli da ricerca e di riparazone, qualche volta troverete anche delle pompe per il grezzo. Tenete a mente che però tuttociò è un work in progress, la maggior parte delle texture sono mancanti, non sono ottimizzate, ecc.

    Attualmente sono presenti 5 dungeon principali, alcuni grandi altri piccoli.
    La maggior parte delle cose della radtown come autobus o appartamenti sono stati tolti.
    Il satellite (che è stato rinnovato), il campo d’aviazione e la grande sfera sono ancora presenti in gioco.
    Come gli altri punti di interesse, non potrete costruire nei pressi dei dungeon.

  • IMPIANTO PER IL TRATTAMENTO DELL’ACQUA. Questo è decisamente il più grande. Molte pompe per l’acqua, costruzioni e qualche canale, in aggiunta a delle pompe per il grezzo, una postazione da cecchino costituiscono questo grosso complesso.
  • CANTIERE DEI TRENI. Più piccolo del precedente descritto, contiene in ogni caso una postazione da cecchino e le pompe per il grezzo, differenti entrate, tra cui un tunnel sotterraneo, molte costruzioni da esplorare e tubi dove poter camminare. Sarà sicuramente un luogo con scontri intensi.
  • CENTRALE ELETTRICA. Distinguibile dalle 2 enormi ciminiere, contiene moltissime costruzioni e tunnel. Le ciminiere sono loottabili.
  • TUNNEL MILITARE. Un lungo corridoio con 3 entrate. Ognuna di essa con zone cieche e moltissime casse di loot. Questa zona vi manderà fuori di testa. Sicuramente avranno luogo molti scontri ravvicinati.
  • CANYON. Una baracca, una cisterna e parecchi tubi. Questo è quello che troverete qui. Rispetto alla zona esterna, quella interna sarà ingannevolmente larga.
  • Le antenne circolari hanno ricevuto un abbellimento. Inoltre ci sarà molto più loot.
  • Oltre a tutto quello scritto sopra, è stato migliorato il layout delle opzioni, il range degli attacchi corpo a corpo è stato aumentato, Eoka non è più inutile, bug fix vari e sistemazioni audio.

GALLERIA