Salve Rustiani,
ancora un augurio di un buon 2016 a tutti voi. Qui dalla mia personale postazione spero abbiate passato un buon 2015 e un ottimo fine anno! Il natale è finito, anche in gioco, come anche da tutti noi, l’epifania è volata via e ormai non ci resta che ripartire da dove eravamo rimasti.
Mi sembrava giusto lasciarvi due parole scritte e porgervi anche alcune scuse per i ritardi dei devblog che ci sono stati e purtroppo ci saranno. Ricordo ancora tutti voi che la pagina è gestita da una unica persona, che sarei io, Enne, quindi i ritardi sono condizionati molto anche dai miei impegni e dal tempo libero che cerco di gestire al meglio, ritagliandone anche per PlayRustItalia. Purtroppo per me questo progetto è un costo in fattore di tempo e denaro, per cui portate pazienza. E’ l’unica cosa che chiedo. La ricerca di collaboratori è sempre aperta, ma per ora non ne ho trovati di validi di cui mi possa fidare. Attualmente non ho ancora nessuna intenzione di aprire Server di gioco, dato che di italiani ce ne sono già abbastanza e di internazionali pure. Il teamspeak come avrete visto l’ho chiuso e ho spostato le stanze dentro a quello di una multigaming di mia conoscenza. Il forum non è seguito ed è un peccato, ma lo capisco benissimo, dato che non esiste un server, non esiste neanche la necessità di discutere. Quindi voglio lasciarvi ancora il mio saluto e scusarmi ancora per i futuri ritardi.

Buona continuazione a tutti,

Enne.

NOVITA’ IMPORTANTI

  • L’EVENTO NATALIZIO E’ FINITO. Come annunciato, l’event di natale si è concluso. Ci saranno sicuramente altrui nuovi eventi in fututo.
  • Procegen 11.1, in arrivo alcuni cambiamenti ai paesaggi dovuti al cambiamento della creazione della mappa e alle nuove tipologie di roccie.
  • La Lazy Aim è stata disabilitata, ossia quel movimento dell’arma che si muove senza portarsi dietro l’intera visuale.
  • Chat Vocale modificata, addio all’icona che segnalava l’uso della chat vocale, è stato però aggiunto il nuovo indicatore della chat lolcale.
  • Automatizzato il mute e il kick degli spammer di chat. Non è ancora ben chiaro se questa funzionalità sia già attiva o meno nella versione pubblica del gioco.
  • Mazza, Spada lunga e la Mannaia sono ora lanciabili.
  • Nella Galleria qui sotto potrete godere di alcuni concept per quanto riguarda la coltivazione su Rust e alcune nuove botole per il pavimento.

GALLERIA