NOVITA’ IMPORTANTI

  • Visti gli exploit usati dai giocatori per bypassare in modo rapido i codici sulle porte, Helk ha inserito alcune nuove funzionalità per ovviare al problema.
    – Inserire il codice errato provocherà una scossa che causerà 5 danni agli HP(prima il danno era di 1 solo HP)
    – Ogni volta che sbaglierete il codice, i danni si incrementeranno di 5hp.
    – Il tutto si resetta dopo 10 secondi senza prove.

    Chiaramente gli exploit sono stati anche fixati.

  • Facemask NERFATA. Sicuramente tutti saprete di come era OP tale oggetto.
    Ecco i danni come saranno d’ora in poi:
    – AK – ~25-30 danni e sanguinamenti
    – Bolt – ~50 danni e sanguinamenti
    – Crossbow – ~32 danni e sanguinamenti
    – Semi auto rifle – ~20 danni e sanguinamenti (~25 con HV)
    – Semi auto pistol – ~20 danni e sanguinamenti (~23 con HV, ~30 con incendiaria)
    – Revolver – ~23 danni e sanguinamenti
  • Sono state apportate alcune modifiche anche alle mura, alcune stat anche su di queste sono le seguenti_
    – Mura di Pietra
    750 HP
    6 razzi
    3 C4
    – Mura di Legno
    600 HP
    3 razzi
    2 C4

    E’ stata aggiunta la shell protection, ciò vuol dire che sarà MOLTO più difficile distruggere le mura esterne con gli strumenti. I cancelli prendono gli stessi danni e hanno gli stessi HP delle mura.

  • Miglioramenti anche lato grafico:
    – Pioggia ottimizzata
    – Migliorata la nebbia e la sua integrazione con alcune entità
    – Gli shaders per le skin sono state sistemate per OSX
  • Nuovi comandi console:
    – clear – pulire la console
    – copy – copia contenuti della console negli appunti
  • Prosegue il lavoro per quanto riguarda l’artwork dei daungeon da parte di Vince.
  • Il lanciafiamme è ancora work in progress.. Ma la settimana prossima potrebbe essere quella giusta!

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