Salve a tutti! Siamo di nuovo qui per un nuovo devblog, sperando porti novità interessanti, ma soprattutto che renda questo benedetto gioco sempre più completo prima della fine dell’anno (o almeno noi ci speriamo ndr).

Costruzioni

Il sistema di costruzione pare essere utilizzabile a quest punto, la grafica potrebbe sembrare quella di “the forest” al dire dei dev, che si scusano in caso si pensi sia stato copiato, ma non è stato fatto in modo volontario, semplicemete è uscito così.



E’ stata implementata una skin che si adatta al posizionamento delle fondamenta, per capire meglio osservate le immagini, le pietre spariscono nel lato in cui le fondamenta sono connesse tra di loro.



I SACCHI A PELO SONO ORA CRAFTABILI

RUMORE DEI PASSI

Hanno re-inserito il rumore dei passi in game, il rumore sarà in base alla superficie che si sta percorrendo. Il suono dei passi verrà riprodotto a contatto con il terreno.

RISOLTO IL PROBLEMA DELLA MORTE DOPO RESPAWN

MIGLIORAMENTI LATO SERVER

Da come abbiamo potuto leggere è stata finalmente inserita al versione linux per i server, non è ancora stata testata, ma è disponibile.
E’ stato inserito il comando “find” per cercare i comandi del server e aiutare gli admin.
La Rcon al contrario, non è ancora disponibile, però tramite programmi di terze parti si può comunque risolvere il problema, a loro dire. Il consiglio è sempre quello di utilizzare Rusty
FINALMENTE hanno inserito i gruppi di amministrazione, così che non sarà più necessario dare la RCON a tutti per amminsitrare, ma basterà inserire lo steam ID e il gruppo su cui inserire l’utente.

LISTA SERVER MIGLIORATA

Permettetemi un altro FINALMENTE, hanno reso possibile ordinare per le varie categorie i server, tra cui ping (i server di default sono ordinati su questa voce), giocatori, mappa e nome dell’host.
Come sempre ci sarà la suddivisione tra server ufficiali, community e modded.
C’è già un piccolo bug che alcune volte vi fa visualizzare un server 2 volte, basta un refresh per sistemare la cosa.

Miglioramento del terreno

E’ stata migliorata la generazione del terreno che risultava avere alcuni problemi abbastanza fastidiosi, pare però che ora siano stati risolti.


DYNAMIC ZNEAR

Il video del problema.

ANIMAZIONE GIOCATORE


CASSE DI LEGNO

Sono nuovamente craftabili e piazzabili.

NOTIFICA CHAT VOCALE ORA VISIBILE

TEXTURE THOMPSON


TEXTURE PROCEDURALE


ANGOLO DEL CONCEPT





Questo è tutto per questa settimana, ci sentiamo alla prossima!!