1 – Vietato l’uso di programmi di terze parti di Cheating e/o Hacking.

I cheater ci sono, lo sappiamo tutti… Ma come potrete immaginare, ci è impossibile bannare un utente solo per sentito dire..
Se vi imbattete in un cheater quindi, e volete reportarlo, aprite un topic sul forum, postando obbligatoriamente queste due prove al fine di poterci far prendere provvedimenti

-Screen e/o video riguardo alla presunta accusa, essi dovranno far visualizzare chiaramente l’atto di cheating
-Il link al profilo con nickname e SteamID dell’accusato

Per favore, evitate di aprire discussioni con uno dei campi sovracitati mancanti, essi verranno chiusi o ignorati per mancanza di materiale.

2 – Vietato l’abuso di Bug del gioco e sfruttare exploit al fine di vantaggio personale

Il gioco si trova in una fase d’Alpha, e capiterà spesso di incorrere in gravi lacune e buchi non programmati.
Qualunque mezzo di abuso di codesti bug e/o exploit verrà considerato egualmente all’utilizzo di Cheat. Pertanto siete pregati di non sfruttare azioni non realistiche come la “scalata” di pillar+barricate, costruzione di strutture o stazionamento all’interno di rocce o props della mappa, o qualunque mezzo per avvantaggiarsi.
La pena equivarrà ad un Ban senza preavviso.

3 – Sponsorizzazione o Spam di altri Server ed Organizzazioni senza alcun permesso

E’ vietato qualunque tipo di pubblicità, pertinenti o non al mondo di Rust senza il consenso di un Amministratore.
Pertanto evitate di floddare la chat pubblica e/o vocale con indirizzi e siti di altre comunità, la pena equivarrà ad un Ban senza preavviso.

Potete comunque richiedere associazioni e altri consensi di sponsorizzazioni contattandoci al seguente link.

4 – Insulti e Flood in chat pubblica e/o vocale

La chat di gioco ha la funzione esclusiva di rendere la comunicazione con gli altri giocatori non solo disponibile, ma anche un mezzo di socializzazione o informazione non invasiva.
Detto ciò chiariamo da ora che è vietato utilizzare essa per insultare o stuzzicare altri giocatori, con l’unico scopo di allontanarli o offenderli.

La pena potrà variare da vari kick ad un Ban, in base al numero di avvertimenti dati.

5 – Bestemmie in chat pubblica e/o vocale

Non è messa in divieto la possibilità di imprecazione nella nostra chat, almeno per la situazione attuale.
Tuttavia vorrei precisare che ci affidiamo comunque al buon senso dei giocatori al fine di evitare in ogni caso che questo accada, poichè di possibile disturbo all’esperienza di gioco di qualcun’altro. Inoltre potrete comunque venir richiamati da un amministratore e, se il fatto dovesse susseguirsi, venir puniti a discrezione del soggetto.
Se siete arrabbiati dunque bestemmiate pure nella vostra stanza, non in un luogo pubblico. Ricordiamoci che in fin dei conti siamo persone civili e mature, grazie.

6 – Poteri Admin ed i loro utilizzi

Come amministatori abbiamo il dovere di assicurarci che la situazione sia sempre il più sistemata possibile.
A tal riguardo aspettatevi in qualunque momento la supervisione di uno dei tali anche senza preavviso, e di comportarvi in maniera naturale di fronte all’accorgimento di tale azione.
In aggiunta ricordatevi che per via di limitazioni dovute allo staff, non possiamo essere onnipresenti ovunque allo stesso tempo, e di contattarci esclusivamente per emergenze in gioco come la vista di un hacker o la scoperta di un bug.
In caso di nostra assenza avete vari modi per portare tutto a nostra conoscenza, come l’invio di un Messaggio Privato o l’apertura di un thread sul Forum, Attraverso la chat del Gruppo Steam, scrivendoci alla nostra Pagina Facebook o l’invio di un e-mail attraverso il nostro template Contattaci.
Da NON chiedere una richiesta di teleporting, di rimozione di strutture o il dono o restituzione (salvo casi speciali) di uno o più oggetti, nè di altre comodità non disponibili normalmente a tutti i giocatori.

7 – Utenti sospettati: Vac-ban o profili nuovi

Ogni Profilo Steam da noi considerato sospetto (quali presenza di Vac Ban, profili nuovi o nominativi cambiati regolarmente) potrà venire sanzionato ugualmente a nostra discrezione se soggetto di molteplici Report.

8 – Furto d’Identità

E’ severamente vietato spacciarsi per un differente giocatore, o amministratore, al fine di arrecare danno ad uno o più altri utenti.
Qualunque soggetto preso a fare o dire le veci di un’altro potrà venir bannato, o ricevere una punizione diversa a seconda dei casi.
  


    

Accedere al server causa la presa visione e l’accettazione automatica del seguente regolamento.
Prendere nota del fatto che esso potrà venir modificato e/o aggiornato in qualunque momento, quindi si è pregati di visitarlo regolamente al fine di non proseguire in una delle seguenti sanzioni.

Buon Divertimento, lo Staff di PlayRust Italia.