La fame di sapere è un altro fattore che un giocatore nudo sperduto su un isola radioattiva deve saper affrontare, oltre ovviamente a zombie, animali feroci e assassini senza scrupoli.

In questo piccolo SandBox rilasciato da Garry, potrò farvi vedere il nuovo “Sky” che verrà implementato, nonchè qualche animazione leggermente ridefinita dei Player Models e dell’orso (perlomeno attualmente).

[unity src=”250″]
(se non riuscite a far partire il WebPlayer, scaricare e installate http://unity3d.com/webplayer, oppure refreshate la pagina)

Inoltre vi porto a conoscenza di qualche piccolo dettaglio che vedremo al 99% nel prossimo Update, ovvero la possibilità di far accedere un altro giocatore attraverso una porta, probabilmente il tutto tramite una combinazione o codice che potremo condividere o, nel peggiore dei casi, farci scoprire.
– insomma non vi consiglierei di inserire un insgamabile 0000 –

Ci aspettano tante novità, la pazienza viene sempre premiata! nel frattempo qui potrete farvi un giro nell’ammirare il nuovo panorama e uomini in sequenze di ballo sincronizzate. (

Lasciate pure un commento qui sotto, e vi ricordo che sulla Pagina Facebook potrete trovare tutti i minor Update rilasciati singolarmente.
Ai prossimi aggiornamenti, spero che questo vi abbia saziato un po’.

  • porte condivisibili ufficialmente quindi? ottimo

    • Forse è addirittura già in una fase di Testing in-game (forse Dev mode?), purtroppo non ho i mezzi materiali per poter guardare personalmente.
      In ogni caso, già presente o no, è questione di poco prima che venga annunciata ufficialmente.

    • almeno così la gente la smette di chiedere il mod 😀

    • ^ esatto 😛 -enne

  • enne

    Come avevamo ripetuto più e più volte sul forum, alla fine questa opzione delle porte condivisibile è in arrivo! 😉

  • KNTRL

    Ma bho. E’ il cazzo di gioco più buggato della storia,lagga a troia,è praticamente già risolto e questi cambiano il cielo. ggwp

  • ale

    La paura mia delle porte condivisibile è solo che potrebbe essere solo più facile per i cheaters entrarti in casa senza neanche sprecare il c4…