Salve Rustiani, colgo l’occasione per farvi gli auguri di buona pasqua, prima di iniziare a scrivere questo devblog. Spero possiate passare un buon weekend in famiglia e con gli amici.

E~

NOVITA’ IMPORTANTI

  • Il team è tornato dal GDC (motivo per cui il devblog 102, non c’è). Vediamo subito una carrellata di novità minori:
    – Tasto destro del mouse sui vestiti nell’inventario, cercherà di farveli indossare
    – Tempo di creazione ridotto per le barricate di legno, metallo e di quelle con filo spinato.
    – Sistemato il problema per le siringhe, ecc per cui bisognava metterle via per poterle utilizzare nuovamente.
    – Se mangiate le lattine di cibo, otterrete la lattina vuota che potrete fondere.
    – Aggiunta la tanica d’olio
    – Alcuni nuovi suoni per quanto riguarda l’interfaccia (per esempio quando trascinate gli oggetti).
  • Il sistema di esperienza e livelli è quasi pronto, mancano poche cose da definire. Probabilmente però lo vedremo inserito a breve (1 o 2 devblog) verso inizio Maggio, secondo i Dev, nulla però è ancora sicuro.
  • Migliorato lo spawn di risorse, come alberi e vene di minerali. Migliorata anche la generazione dei fiumi e delle strade.
  • Sono state aggiunte alcune variazioni razziali alla creazione dei personaggi. Sono state apportate anche alcune migliorie ai nuovi modelli dei giocatori.

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