Salve Rustiani, colgo l’occasione per farvi gli auguri di buona pasqua, prima di iniziare a scrivere questo devblog. Spero possiate passare un buon weekend in famiglia e con gli amici.
E~
NOVITA’ IMPORTANTI
- Il team è tornato dal GDC (motivo per cui il devblog 102, non c’è). Vediamo subito una carrellata di novità minori:
– Tasto destro del mouse sui vestiti nell’inventario, cercherà di farveli indossare
– Tempo di creazione ridotto per le barricate di legno, metallo e di quelle con filo spinato.
– Sistemato il problema per le siringhe, ecc per cui bisognava metterle via per poterle utilizzare nuovamente.
– Se mangiate le lattine di cibo, otterrete la lattina vuota che potrete fondere.
– Aggiunta la tanica d’olio
– Alcuni nuovi suoni per quanto riguarda l’interfaccia (per esempio quando trascinate gli oggetti). - Il sistema di esperienza e livelli è quasi pronto, mancano poche cose da definire. Probabilmente però lo vedremo inserito
a breve (1 o 2 devblog)verso inizio Maggio, secondo i Dev, nulla però è ancora sicuro. - Migliorato lo spawn di risorse, come alberi e vene di minerali. Migliorata anche la generazione dei fiumi e delle strade.
- Sono state aggiunte alcune variazioni razziali alla creazione dei personaggi. Sono state apportate anche alcune migliorie ai nuovi modelli dei giocatori.