NOVITA’ IMPORTANTI

  • Sostanzialmente, come era prevedibile, con questo nuovo update ci saranno molti fix ai bug generati con il merge della scorsa settimana. Tra tutti il problema dell’XP che veniva attribuita in modo errato.
    Sono stati eseguiti dei NERF per impedire ai giocatori di raggiungere il livello 50+ dopo poche ore dall’essere spawnati e sono stati sistemati alcuni exploit presenti.
  • Migliorate le prestazioni dei server e della rete, migliorato anche l’aeroporto che in futuro sarà reso maggiormente più interessante.
  • Migliorata anche la grafica con l’inserimento di migliorie a livello di anti-aliasing portando quindi le selezioni a OFF,FXAA,SMAA e TSAA.
  • Per i proprietari di server, c’è un modo per poter salvare il database dell’XP in modo da poter eseguire gli update senza perder tutto:
    – Rinominare “xp3.db” in “xp4.db”
    – Rinominare “UserPersistence.db” in “user4.db”
    – Rinominare “0.sav” nella cartella “save/Procedural Map_3000_1234” in “proceduralmap.3000.1234.132.sav” e quindi spostarlo nella cartella del server in modo che sia nella stessa posizione di “xp4.db” e “user4.db”

GALLERIA