Salve a tutti Rustiani italiani, chiedo scusa in anticipo per il ritardo nella pubblicazione, ma siamo stati un attimo busy quest’oggi, tutti quanti.

Un altra settimana di devblog, molte art ma anche molte nuove features, soprattutto per quanto riguarda il sistema di costruzioni!

COSTRUZIONI


Il lavoro sul sitema di crostruzione è progredito bene questa settimana, il team si è focalizzato principalmente sulle fondamenta, programmando anche tutto quello che era necessario. Le cose più importanti potete tranquillamente vederle nei video subito sotto.

Costruzioni

Distruggere

Riparare

UI

Verrà aggiunta una schermata di spawn, con future statistiche sul tempo che si è rimasti disconnessi e cose simili

SISTEMAZIONE RISORSE

La cosa è molto semplice, i dev stanno pensando di ri-calibrare il numero di risorse procurabili da alberi e quant’altro in base allo strumento usato, aumenteranno anche il numero di risorse che gli alberi e le altre risorse forniscono. Inoltre pare vogliano inserire la possibilità di recuperarne dalle costruzioni distrutte dall’utente.

MENU

Bill ha fatto il nuovo menu. Vi piace? Non preoccupatevi, il ragazzo lì dietro sta solo dormendo!

ART

Petur

Petur e la Foresta di tipo 4

Dan


Minh

Meg





Xavier


RIASSUNTO

Sono stati fatti dei grossi passi avanti per quanto riguarda il sisteam di costruzioni e il team dei dev è entusiasta per quanto riguarda le soluzioni finali prese da loro e poi messe nel gioco.

Un piccolo promemoria, su questo account twitter potrete trovare tutte le info in tempo reale sui lavori in corso del gioco.

COMMENTI

Per commenti, feedback, consigli, suggerimenti riguardo questo post sono ben accetti in questo thread.

Scusate ancora per il ritardo, spero possa comunque farvi piacere poterlo leggere ora,
buon weekend a tutti voi!