Salve a tutti Rustiani, scusate il ritardo, ma anche noi abbiamo i nostri impegni. Come sempre ricordo che il SERVER DI GIOCO di PlayRustItalia non è attivo per ora, valuteremo se renderlo tale all’uscita della versione stabile del gioco. Per quanto riguarda l’assistenza tecnica al gioco, consigliamo sempre di andare a chiedere nel forum della facepunch sezione Rust. Lì ci sono persone esperte che sapranno aiutarvi. Noi possiamo solo aiutarvi su esperienze personali con il gioco, quindi non è molto!

Passiamo ora all’articolo!
Buona lettura!

Aggiornamento Fuoco da Campo

Il fuoco da campo ha un certo raggio in cui riscalda il giocatore. Se ci si passa sopra ci si brucia e non è più possibile piazzarne uno sopra l’altro.

 

Fornace Funzionante

 

 

Metabolismo

Nell’UI è ora visibile il metabolismo con tutti gli stati ed effetti.

 

Cascate

 

Oggetti Buttati

Potete buttare a terra qualsiasi cosa dal vostro inventario. Per ora avrà la forma di una sacca come nella versione vecchia, ma c’è l’intenzione di dare un modello alla maggior parte degli oggetti.

 

Sanguinamento dello schermo

Il nuovo sanguinamento dello schermo quando si viene colpiti.

 

 

Sacchi a pelo

I sacchi a pelo ora sono funzionanti. In futuro vogliono inserire la possibilità di rinominarli o permettere ai tuoi amici di spawnare su di essi anche se sono vostri.

 

Aggiornamento della Hitbox

Le hitboxes non verranno più utilizzate.

Nell’immagine qui sopra c’è un esempio delle hitboxes di team fortress 2.

 

 

Medikit, bende e pillole per radiazioni

Tutti funzionanti. Usabili con il tasto destro del mouse.

 

Oscillazione della mira

Credo si capisca dai video.
Qui è abilitato.

Qui è disabilitato.

 

Mirino

 

Scuotimento della testa

 

Torcia Aggiunta

 

 

Aggiornamento UI

Quello che non potete vedere dall’immagine qui sotto è che la barra della vita sparisce arrivati al massimo. Per il resto potete vedere da voi l’innovazione che è stata fatta all’UI di gioco.

 

 

Danni da caduta

Ora sono presenti i danni da caduta.

 

Proprietà dei vestiti

 

 

Il freddo della notte è tornato!

 

 

Animazioni del cervo

 

Animazioni cinghiale

 

Miglioramento IA

Se avete capito qualcosa dall’immagini, complimenti! In caso contrario, sappiate che ora i lupi gireranno per la mappa liberi di fare il cavolo che vogliono, non staranno più fermi immobili come dei fessi. E’ stata inserita la distanza visiva, la percezione dei rumori dalla distanza e pure della vista agli npc/animali.

 

Lama

 

 

Martello improvvisato

 

 

Concept vestiti

 

 

Concept Armi

 

 

 

Questo è tutto da Facepunch, probabilmente qualcosina in più rispetto a settimana scorsa. Attendiamo notizie per quanto riguarda il sistema di costruzioni e magari una fantomatica data finale.

Ciao a tutti!

  • Sempre meglio!

  • e andiamo! armi rottame, propio come si doveva fare! e armi militari solo dentro agli airdrop (o alle basi, se ce ne asaranno):)

  • e quando pottremo giocare con tutti quesi aggiornamenti?

  • OMMIDIOLHAMESSOVERAMENTEDISQUS