Ammucchi di animali, Fondamenta triangolari e riflessi.

AMMUCCHI DI ANIMALI.

 

Quando un animale moriva respawnava in un altro posto, il problema era che “quell’altro posto” era il centro della mappa quindi si formavano ammassi di animali. Questo bug è stato risolto.

 

 

Il lato positivo era che se ti trovavi per caso al centro della mappa non saresti certo morto di fame!

 

 

Ora funzionano correttamente e sono affamati… di salsicce.

 

 

START SOLO CON LA ROCCIA.

 

Ora quando si resuscita si partirà solo con la nostra amatissima roccia in mano, la quale basterà per procurarci tutto quello che ci serve.

 

FONDAMENTA TRIANGOLARI

 

Howie ha fatto un concept su come si potrebbero usare delle fondamenta triangolari per rendere le costruzioni meno squadrate.

 

 

L’eleganza di questa soluzione è sorprendente.  Si potranno avere costruzioni curve richiedendo l’implementazione solo delle fondamenta triangolari.

 

Un prototipo veloce:

 

Questa implementazione è ancora ai primi passi ma Garry sta cercando di renderla accessibile ai player il più velocemente possibile per testarla e per vedere le costruzioni che la community si inventerà.

 

SERRATURE.

 

La chiusura della porta sarà ora visibile sulla porta stessa e potrete interagire con essa. Quello nel video è ovviamente un oggetto sostitutivo temporaneo che indica se la porta è chiusa o aperta.

 

Eventualmente aggiungeremo altri tipi di sistemi per la chiusura delle porte che avranno degli altri modelli e differenti interazioni.

 

RIFLESSO DELL’ACQUA

 

C’era un problema riguardante il riflesso dell’acqua ma è stato risolto e ora dovrebbe funzionare correttamente

 

 

HAZMAT SUIT

 

Ebbene si, abbiamo dei fantastici stivali che fanno parte dell’hazmat suit.

 

Tutti i pezzi sono indipendenti quindi sentitevi liberi di togliere il casco e i guanti e interpretare Breaking Bad.

 

 

CRASH LOGGING

 

Con il passaggio al sistema 64 bit hanno iniziato a vedere molti crash. Hanno quindi iniziato a tenerli d’occhio con uno script.

 

CAMPFIRE

 

Ora il camp fire come su Legacy partirà con già del legno dentro.

 

ICEBERGS

 

Il peggior nemico del Titanic è tornato per vendicarsi. Gli icebergs sono stati implementati!

 

 

CAMBIAMENTI ARMI CORPO A CORPO

 

Le armi corpo a corpo sono state migliorate. Prima c’erano dei problemi tra l’animazione del personaggio e il momento in cui vedevi il colpo inflitto. Ora invece il tempo dell’animazione è stato sincronizzato con il momento in cui colpisci.

 

ALBERI DI NEVE

 

L’inverno sta arrivando! Andre ha fatto gli alberi innevati.

 

UTILIZZARE GLI OGGETTI ATTRAVERSO I MURI

 

Prima per via di un bug era possibile accedere alle casse o lootare persone dietro un muro o una porta… ora non si potrà più fare.

 

SLEEPING BAG

 

Xavier st lavorando al nuovo modello di sleeping bag!

 

CONCEPT

 

Paul si è concentrato sui monumenti. Vogliono iniziare ad aggiungere dei punti di riferimento sull’isola in modo procedurale.

 

Meg ha disegnato tantissime siringhe. Stanno ponendo attenzione a come lavorano i medkits dato che ora non gli piace come funzionano. Vogliamo renderli più realistici di così. Quindi Meg ha disegnato le siringhe, ne ha disegnate cento milioni. Penso che aspettasse che qualcuno le dicesse di smettere. Ecco una selezione di esse:

 

SOMMARIO

 

Questa settimana non abbiamo fatto tutto ciò che ci aspettavamo, ci sono stati diversi problemi. Spero che le persone capiscano che stiamo dando il massimo per arrivare alla baseline e assicurare una situazione giocabile.

 

 

 

  • Io non so chi di voi sia il responsabile delle pubbliche relazioni, ma sta facendo un lavoro orribile. Annunci che puntano a link con errori non molto frequenti nel resto del web (errore 406), siti web completamente irraggiungibili, impossibilità di commentare tali annunci su Steam, o anche di commentare sul gruppo, per non parlare delle discussioni (sempre di Steam), anche li stendiamo un velo pietoso. Ora, le cose sono due: o la mia teoria è esatta, ovvero il PR è tutt’altro che esperto (tranquillo non ti voglio offendere è solo una critica u.u) oppure state scrivendo dall’area 51 e non vi volete far sgamare… scemenze a parte.. risolvete perchè vorrei dare uno sguardo alle news del gioco, perchè vorrei iniziare di nuovo a giocarci, dato che l’ho abbandonato prima che togliessere gli zombie :-/
    EDIT: Io eviterei cloudflare :/

  • Tutte le critiche sono ben accette tranquillo. Come ripetiamo da 3 devblog stiamo cercando chi ci possa aiutare nel portare avanti questo progetto. Non abbiamo addetti alle pubbliche relazioni, non siamo una società, ma solo un gruppo di persone che ogni settimana si mette e traduce i devblog e tiene informata la gente che ci segue. Nessuno di noi è webdesigner o webmaster, abbiamo tutti imparato passo dopo passo. Se reputi di poterci aiutare, ben accetto. Se invece è solo una critica tanto per, la terremo comunque in considerazione. Come ho scritto tempo addietro, cerchiamo di migliorarci come possiamo. Ci vuole tempo, perchè ripeto, nessuno di noi é un esperto. Per quanto riguarda steam (parli principalmente di quello) non abbiamo chi segua il gruppo e postiamo i link dei devblog li (che fino ad ora son sempre andati) quando ci ricordiamo di farlo. Anche perché i più ci seguono da qui, su Facebook.

  • Ciao! Ho un problema possiedo un computer di un anno, con i requisiti per il gioco, ma nella Sperimentale va lento, non dico che sia ingiocabile ma quasi, ripeto il computer ha i requisiti detti da Steam, (quelli raccomandati), infatti la vecchia versione funziona da perfettamente, come mai questo? E’ previsto che facciano qualcosa? Grazie

  • Ciao! Ho un problema possiedo un computer di un anno, con i requisiti per il gioco, ma nella Sperimentale va lento, non dico che sia ingiocabile ma quasi, ripeto il computer ha i requisiti detti da Steam, (quelli raccomandati), infatti la vecchia versione funziona da perfettamente, come mai questo? E’ previsto che facciano qualcosa? Grazie

  • Premi f2 in game e togli tutti gli effetti. Ciao

  • Premi f2 in game e togli tutti gli effetti. Ciao

    • Ok ma noto che il gioco non é più fluido come la precedente versione, é normale?

  • Premi f2 in game e togli tutti gli effetti. Ciao

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    • Ok ma noto che il gioco non é più fluido come la precedente versione, é normale?

  • Ovvio, è cambiato engine e ci sono molte più cose che devono essere elaborate rispetto a prima. Ti basta leggere i vari articoli per capire. Li scriviamo apposta.

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  • Perfetto Gianluigi ti contatteremo in serata.

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  • Una domanda,come posso “vedere” la mappa su rust,o incontrare i miei amici?

    • infatti.. la mappa in piu’ quanto e’ grossa? e’ praticamente impossibile trovarsi senza punti di riferimento.. :