Devblog 7 – Experimental Branch Update

Eccoci di nuovo qui a mostrarvi i progressi del team della facepunch.

ATTENZIONE!!!!!!

Tutto ciò che vedrete e leggerete è disponibile SOLO E SOLTANTO nella experimental, nella versione LIVE non è ancora stato rilasciato nulla!

ATTACCHI MELEE

 

Ora gli attacchi melee funzionano nuovamente, quando attaccate qualcuno lo ferirete, inoltre colpendo le casse le romperete facendone uscire tutto il contenuto.

E’ stato aggiunto un sistema di danni. Ora funziona ed è quasi completo ma ha bisogno di alcuni test, come tutto..

 

 

DANNI

Ora i danni ricevuti si vedranno nell’UID. Si avete capito bene, UID con vita e altri indicatori. Anche questo è in fase di test.

 

SALVATAGGI

Finalmente dopo il save, si può ristabilire il server al momento del save impostato. Utile per i developer, ma non solo.

AGGIUNTO EAC(EASY ANTI-CHEAT)

Quando passerete da Live a Experimental, vi verrà chiesto se volete installare l’EAC (Easy Anti-Cheat). Non è ancora completamente integrato, ma lo sarà presto. Si spera che questo possa aiutare nella battaglia contro i cheattoni.

CRAFTING

Il crafting è tornato. Insieme alla coda di craft da poter mettere .

SLEEPING

Quando un giocatore si disconnette, il suo corpo rimane nel luogo dove ha sloggato. Questa nuova versione è leggermente migliorata rispetto alla vecchia. Prima infatti, al momento della disconnessione il PlayerModel veniva rimpiazzato con uno “fasullo”, non potendo interagire con esso in alcun modo.

In questa nuova versione il corpo del giocatore rimane lo stess, semplicemente si china tramite animazione e va a dormire. Ciò vuol dire che il metabolismo del giocatore continuerà a funzionare. In futuro vogliono rendere possibile rubare gli oggetti al giocare in modalità “sonno” senza il bisogno di ucciderlo. Ed avere la possibilità di trasportarlo in giro.

TERZA PERSONA

Ci sono state un sacco di polemica alla notizia che sarebbe stata introdotta la terza persona in gioco. Ma non preoccupatevi, la consapevolezza delle reazioni c’è. Quindi qualsiasi petizione abbiate aperto, potete chiuderla. Ora si sa il vostro parere in merito.

Anche perchè la aggiungeranno in ogni caso. Nulla è scolpito nella pietra, se farà schifo e renderà il gioco una merda, sarà rimossa come cosa.

ABITI

Il sistema di vestiti è tornato! Ricodificata ed ora è una figata! Ci sarà un anteprima del personaggio nell’inventario e la cosa potrebbe diventare definitiva anche nelle prossime versioni.

 

BILL E PETUR

Due nuovi membri nel team che si stanno dando un sacco da fare per quanto riguardo l’UI.

DAN





TOM

Tom sta continuando a lavorare su questo benedetto Bazooka

MEG

ANDRE


ALEX

E’ ancora al lavoro..

STATO ATTUALE

“Abbiamo fatto un sacco di cose basi questa settimana, cose non molto interessanti ma che dovevano andare fatte. Siamo in una situazione ben più giocabile della scorsa settimana, ma non è ancora possibile rilasciarla pubblicamente in tutti i server.

E’ possibile raccogliere risorse, uccidere altri giocatori, essere ucciso, indossare vestiti, craftare roba. Cose fondamentali che non si potevano fare a questo punto settimana scorsa.. Ma tutto doveva essere fatto. E anche se stiamo praticamente ricreando tutte cose che erano già presenti in gioco – spero sia evidente che le stiamo migliorando di gran lunga rispetto a prima.”

LISTA CAMBIAMENTI

Una copia di tutti i cambiamenti è ora fornita nel client. La trovate nella cartella di installazione del gioco con il nome di: changes.html

Da Play Rust Italia è tutto,
Buona Notte!