NOVITA’ IMPORTANTI

thanks rustafied.com for this video
  • Un sistema di report dei bug personalizzati ingame, è stato aggiunto al ramo di sviluppo. Attivato premendo F7, questo dialogo permette ai giocatori di inserire una breve descrizione e invia anche importanti informazioni di debug come specifiche di sistema, SteamID, e altro ancora.
  • Per diverse settimane, Diogo ha lavorato sul miglioramento dell’acqua. Insieme con l’aggiunta di riflessioni adeguate, questa nuova acqua è più veloce e più scalabile.
  • Vince ha applicato la sua nuova skin per l’armadio. Anche se è ancora la stessa forma, è dotato di un po’ più di una personalità stile Rusty.
  • Helk sta lavorando sul ramo della torretta automatica.

    Ricordate le torrett di HL2 e TF2? Bene, questa è circa così. E prima di iniziare tutti a dire, “OMG, armi autonome su Rust ?! Questo gioco è rovinato!!”, mi piacerebbe ricordarvi l’ultima volta che siete andati a dormire al caldo, nella vostra base confortevole – solo per svegliarvi poi sulla spiaggia.

    La Torretta è qui per aiutarvi. Fare da guardia durante il sonno, scatterà automaticamente sui visitatori non autorizzati.

    Sparerà munizioni da 9mm e caricatori da 50 colpi. La ricarica impiegherà 3-4 secondi. Potrete depositare centinaia di colpi nel suo inventario, così da assicurarvi che possa tenere a bada i predoni fino al vostro ritorno.

    Il suo range di attivazione sarà di 20-30metri con 180 gradi di raggio.

    Sarà un item molto raro che potrete creare solo con i nuovi materiali che troverete abbattendo l’apache o su qualche evento speciale.

    Quando sarà disponibile? Forse già dal prossimo update!

GALLERIA