NOVITA’ IMPORTANTI

  • E’ stato inserito il puntatore laser all’interno del gioco. Il costo di tale accessorio sarà di 15 High quality metal (metallo di alta qualità), sarà necessario attendere 2 minuti per crearlo e lo potrete attivare una volta montato usando il tasto F della vostra tastiera.
  • Oltre al laser è stata inserita la torcia come accessorio. Il costo di creazione è simile a quello del laser, 10 High quality metal (metallo di alta qualità), e sarà sempre necessario aspettare sempre 2 minuti per crearlo e anche qui potrete attivarla usando il pulsate F della tastiera.
  • Anche l’elmo con la torcia e con la candela potranno essere attivati sempre con il solito pulsante (F).

    Gli accessori per le armi nel carrello inferiore possono essere utilizzati solo 1 per arma.

  • Vista l’uscita di laser e torcia, Helk ha deciso di abbassare il costo degli altri accessori:
    Silenziatore e Mirino olografico: 20 High quality metal
    Oltre ad aumentare le slot sulla barra superiore dell’arma, rendendo possibile l’attacco di 3 accessori.

    Laser e Torcia possono essere attaccati nella parte sotto dell’arma, quindi utilizzati uno per volta. Giusto per essere più chiari.

  • Dopo le varie lamentele da parte dei giocatori, riguardo la bassa velocità di animazione delle porte in apertura e chiusura, Garry ha deciso di aumentare tale animazione.
  • Garry ha iniziato il lavoro di introduzione del sistema di livelli e di esperienza per i giocatori. Non aspettatevi introduzioni o novità nei prossimi update, la cosa prenderà un bel po’ di tempo anche solo per essere parzialmente inserita in gioco. Restiamo in attesa fiduciosi.
  • QUESTIONE HOWLY’S LAW: Settimana scorsa Bugs (owner di Rustafied.com) ha alzato la questione sull’effettiva utilità di questa nuova funzionalità. Da ciò è scaturita una certa discussione all’interno del server, alla quale Garry è intervenuto.

    In sostanza: Resta tutto invariato, ma gli admin dei server riceveranno una nuova ed utile funzionalità a breve..

  • Garry ha aggiunto un comando che potrete BINDARE ad un pulsante sulla tastiera per rimuovere gli oggetti.
    Il comando è “ent kill” e per bindarlo dovrete fare così:

    bind G “ent kill”

    Quindi in pratica cosa state facendo? Associate (bind) il tasto G alla funzione “ent kill” che serve a rimuovere gli oggetti. Un esempio lo trovate qui, sul come funziona.

GALLERIA

Ecco come si presenterà la nuova pioggia.


La nuova animazione della porta.

Raccogliere da terra.

Animazione degli animali.

Il remove per admin

Il Laser.



La Torcia.