Salve Rustiani, ricordo ai possessori ITALIANI di server che potete mandarmi gli IP in via PRIVATA (chi spamma in commenti ed altro, ban diretto), una volta che avrete aggiunto il sito a game-state.com procederò ad inserirlo nella lista dei server italiani! Ovviamente, se volete ringraziare Playrustitalia all’interno del vostro server per la pubblicità gratuita, siete liberi di farlo.

Cordiali saluti e buon weekend!

NOVITA’ IMPORTANTI

  • Finalmente i giorni dello spam sul bottone del “riprova” per connettersi ad un server sono finiti! Hanno inserito un utilissima CODA di entrata, che mostra anche quante persone sono presenti nella medesima prima e dopo di noi. Una funzionalità di sicuro molto apprezzata.
  • Il tasto destro del mouse prende una nuova funzionalità, ossia premendolo su qualche oggetto nel vostro inventario farà in modo di spostare quell’oggetto nello storage, premendolo sui vestiti che si hanno addosso li sposterà all’interno dell’inventario.
  • Migliorata l’UI di gioco, che potrete vedere nella galleria qua sotto.
  • Andre sta ottenendo risultati importanti sulle performance lato client del gioco. Un aumento di FPS rispetto alla scorsa settimana è già stato segnalato.
  • Petur è ancora a lavoro sulla “unsucking hapis island” che non vedremo per il 3 Marzo (giorno del wipe forzato), ma potrete goderne alcune anteprima nella galleria qui sotto.

GALLERIA