Buonasera a tutti ragazzi, alcune news direttamente dagli ultimi devblog. Alcune di queste le avrete già viste su facebook, visto che le stiamo postando a spezzoni lì prima di fare l’articolo vero e proprio. Passiamo subito alle novità, o almeno, quelle più importanti.
Come ricorderete Facepunch era stata aiutata da Ulink per i problemi con gli attacchi DDoS e pareva collaborassero in modo abbastanza amichevole. Ma a quanto pare dopo alcuni disguidi con quest’ultimi, i programmatori han deciso di scrivere da sè il codice delle librerie di rete che riguardano il gioco. Questo potrebbe portare alla possibilità di creare server locali o almeno così abbiamo capito noi da:

this new implementation lets the server and client co-exist in one build. So you can make listen servers, and single player versions.

 

 

 

 

 

 

Detto questo ecco alcune immagini dei nuovi modelli che verranno inseriti nel gioco:

Nuovi Barili

 

 

Il nuovo martello

 

Nuove animazioni e modelli degli orsi

 

Nuovo modello e animazioni per i cervi

 

Come vi avevamo postato su facebook ecco il video del nuovo menu a pop up, creato appositamente per far capire agli utenti come sarebbe stato in gioco

Altri nuovi oggetti e modelli

 

 

 

 

Queste ve le ricorderete dal post che abbiamo fatto tempo fa su facebook, in pratica sarebbero dei nuovi shelter, molto fighi a mio parere.

 

 

 

 

 Altre news spuntate sulla board art dei dev riguardo l’inventario e l’UI:

 

 


Qui un animazione del nuovo cinghiale, potete vedere i vari dettagli in questa foto divisa in 4 parti, dove la quarta parte ci mostra…emh…l’equivoca posizione del nudo ci mostra la grandezza del cinghiale, anche se la posizione è abbastanza curiosa:

 

Per ora dalla Facepunch è tutto, NON SAPPIAMO quando questo benedetto UPDATE sarà disponibile, appena ne sapremo qualcosa lo posteremo su Facebook.

Per quanto riguarda la comunità di PLAY RUST ITALIA, sappiate che il server di gioco è stato rinnovato per un altro mese, sappiamo e vediamo che c’è meno affluenza nell’ultimo periodo, ma la nostra preoccupazione attuale è che chi prende parte al nostro server possa avere una felice e tranquilla esperienza di gioco, certo vedere popolato il server ci renderebbe immensamente felici, ma non ci lamentiamo anche se invece di 80 persone attualmente ne abbiamo 20 o 30 che partecipano. I nostri Admin cercano di essere il più presenti possibili in caso di problemi. Vi ricordo che manteniamo il controllo del server non solo stando in game ma principalmente tramite i programmi da admin di terze parti che fino ad ora ci hanno aiutato tantissimo e che continueremo ad utilizzare, per cui sappiate che leggiamo la chat e siamo sul teamspeak. Cercheremo di continuare a monitorare il tutto in modo costante, nel limite del possibile.

Buon Game a tutti, grazie per la vostra partecipazione.

  • Molto interessante, speriamo che i maiali,lupi,orsi e cervi non droppino più carne di POLLO… che poi i polli non possono essere “depredati”…

  • Manuel Watt guarda che figata

  • Andrea de Nicolo gia visto 1 ora fa

  • Wow

  • Devono risolvere pure i modelli delle armi! Non è possibile che un bolt lo vedi come m4 …stesso discorso per lo shootgun

  • aspettando con ansia nuove armi e l’agognato mega-aggiornamento che dovrebbe sventrare il gioco…

  • Tanto non siete in grado di gestire un server..