Salve Rustiani italiani, pare che finalmente il giorno sia giunto. Dopo tanto tempo di attesa, parrebbe che nei prossimi due giorni le cose cambieranno. La patch pare essere arrivata, ma prenderà posto in modo effettivo nei prossimi due giorni, come già detto, d’ora in avanti il gioco, all’accensione, chiederà se preferite giocare alla Sperimentale o alla versione Normale. I dev consigliano per ora di scegliere la Normale. In questo lasso di tempo potrebbero esserci dei disagi SAPPIATELO, anche il cambio è in corso, non è completo o finito. In caso non riusciate ad aprire Rust, riavviate steam e il vostro PC, fate anche un controllo della CACHE dei file e dovrebbe sistemarsi. 

 

Cos’è l’opzione Play Rust?

Questa opzione vi permette di giocare al Rust che tutti conosciamo.

(QUINDI SENZA GLI UPDATE E LE NUOVE FEATURES)

 

Cos’è l’opzione Sperimentale?

Quest’altra opzione vi permette di giocare alla sperimentale.

(QUINDI CON GLI UPDATE E LE NUOVE FEATURES)

 

Perchè non sbarazzarsi della vecchia versione(Play Rust)?

Perchè la Sperimentale non è completa ancora. Non abbiamo ancora implementato tutte le features che c’erano anche nella vecchia.

 

Quando vi sbarazzerete della vecchia versione(Play Rust)?

Probabilmente non verrà mai eliminata, anzi verrà creata una versione LEGACY che permetterà a tutti di giocare alla vecchia versione. Ma questo accadrà quando la Sperimentale sarà completa e la maggior parte dei giocatori starà giocando in quella.

 

Quindi sarà la sperimentale a sparire?

No. La sperimentale diventerà semplicemente una versione più aggiornata della live, che sarà la versione base per tutti.

 

Come farà la sperimentale a diventare popolare con solo un server attivo?

Verranno aggiunti nuovi server appena la versione sarà stabile. Per ora è meglio tenere tutti in un unico server a testare stabilità e tutto di questa versione.

 

Per quanto riguarda gli update? Saranno ogni 5 minuti?

No. L’opzione base verrà aggiornata una volta a settimana – accompagnata dal devblog. Per tenersi informati riguardo gli update ogni 5 minuti basta seguire il nostro profilo twitter riguardante quest’ultimi.

 

La sperimentale non ha server!! Non posso giocare!!

Può capitare che qualche volta il server vada in crash, ma è dovuto ai test che si stanno facendo su di esso. Se cercate stabilità giocate alla versione Base per favore.

 

Posso avere un server Sperimentale tutto mio?

Non ancora, ci spiace.

 

Perchè il cambio?

La maggior parte dei giocatori è all’oscuro del nostro lavoro sulla Sperimentale. Alcuni di essi pensano che non stiamo facendo nulla da 6 mesi ormai. Vogliamo rendere più evidente che stiamo lavorando al gioco e molto!

 

 

 

Ecco qua ragazzi, questo è quanto è emerso dall’ultimo devblog, mi raccomando

LEGGETE BENE!!