Buonanotte/Buongiorno a tutti!
Dopo questo finesettimana un po’ turbolento, abbiamo deciso il da farsi per la comunità che tanto amate (ci amate vero? Cioè.. so benissimo che mezzo mondo ci odia male per qualche motivo, ma almeno voi potreste far finta?).

Come forse vi era sfuggito, dall’apertura fino ad oggi, io ed Enne siamo stati fondatori esclusivamente della Community, postando notizie e anticipazioni riguardo Rust ed i suoi aggiornamenti, lasciando la branca Server al nostro carissimo amico Franzo e al suo gruppo di addetti Karena, Eddy e pasku87. Tuttavia per vari motivi non vincolanti la chiusura temporanea che abbiamo avuto, e nonostante fin’ora abbiano egregiamente mantenuto il Server al meglio possibile, da adesso in poi non eserciteranno più la carica che possedevano, e noi, stavolta in prima linea insieme a dei nuovi amministratori, prenderemo il loro posto.
(- ovviamente li rivedrete ancora in giro per la mappa, mica sono andati in esilio! -)

Perciò: IP Nuovo, Gestione Nuova. Sperando che le cose possano andare perlomeno nel verso positivo.
Comunque vada siamo operativi e funzionanti, dentro troverete tutto azzerato poichè è stato impossibile recuperare il backup dal vecchio Host.
Il Connect è il seguente:

net.connect 95.141.37.57:29015

Abbiamo avuto vari dubbi nel selezionare il migliore Host in circolazione, ma per quanto ci siamo sforzati di informarci posso dire già da adesso che non abbiamo avuto altra scelta se non andare un po’ alla cieca. Quindi non aspettatevi che tutto vala liscio.. diciamo che in passato non abbiamo avuto molta fortuna riguardo questo genere di cose..

Io vi chiedo solo di portare pazienza, e di essere comprensivi. Come qualcun’altro ha già detto abbiamo messo a vostra disposizione tempo e soldi per il vostro divertimento, e ci siamo sempre rifiutati fino ad oggi di inserire donazioni per la vostra salvaguardia, anche se ci verrebbero senza dubbio comode per il finanziamento.
Non abbiamo mai voluto farci “nemici” altri gestori e anzi siamo sempre stati disponibili a poter collaborare con altra gente. Ma abbiamo sempre trovato haters a tirarci la patata bollente dietro ad ogni piccola occasione..
Le community sono fatte per raggruppare le persone.. non per dividerle!

Presto ci saranno altre novità, ed io ed Enne cercheremo di portare avanti la nostra idea che ci eravamo prefissati all’inizio di questo percorso, fin’ora non del tutto realizzabile, ovvero rendere questo sito un accesso per qualunque Comunità italiana di Rust che lo desideri, inserendo una lista di tutti i Server che ne vorranno far parte, senza alcuna condizione.
Avrete delle notizie al riguardo quando avremo più tempo per organizzare, e ad essere onesti non so nemmeno se anche da ora la cosa sarà del tutto fattibile.

Detto questo, mettiamo da parte il futuro e concentriamoci sul presente.
Il server è nuovamente aperto, quindi vi invito a buttarvi tutti dentro a picconare le farfalle e ad acchiappare i sassi!! … (??)

Speriamo che non dovremo cambiare IP in continuazione com’è sempre accaduto nelle scorse settimane.

  • non va

  • se non è originale non funziona. l avremo ripetuto mille volte ormai. – enne

  • dany3000

    Ma è wipe…….

    Mi uccido….

    Insieme al mio clan…

    • zarock

      E’ stato impossibile recuperare il vecchio World dall’ultimo host.
      Tanto prima o poi avremmo dovuto wippare comunque.

  • Kaleb

    Grandissimi!

  • Mitico

    bella voglio proprio provare il nuovo server 🙂 speriamo sia la volta buona 😀

  • mitico

    É possibile sapere chi sono i nuovi admin? Ok Alexx94 l’ho conosciuto ( per vari motivi 😀 ) ma visto che ieri qualcuno girava per le case modalità ghost volevamo sapere se era uno di voi o un pirla cheaters, comunque il server questa volta sembra azzeccato, bravi 😀

    • zarock

      Era già possibile visualizzarlo al seguente link sul menù del sito: http://www.playrustitalia.it/staff/

      Ho apportato una piccola modifica per renderlo leggermente più visibile, visto che evidentemente era sfuggito ancora a qualcuno