Mentre attendiamo di risolvere il problema RAM che stiamo riscontrando in questi due giorni sul Server, i ragazzi della Facepunch, nonostante il ritardo dovuto alla partecipazione allo Steam Dev Days, hanno rilasciato un piccolo aggiornamento del client Rust che dovrebbe rifinire qualche “buco” sulla sincronizzazione Client/Server e sulla sicurezza per rendere più difficile la presenza di hack ed exploits, più un fix del precedente aggiornamento.
Di seguito la lista dei cambiamenti:

  • E’ stato apportato un tentativo per fixare il desync del personaggio (il cosiddetto “ghosting che permetteva di risultare invisibili)
  • Fixato l’aggiramento del danno da caduta
  • Ridotto il Lag quando si raggiungono zone con strutture possenti e/o tanti oggetti
  • La correzione della Banda/Network è leggermente più efficente
  • Il Laser e la Torcia sul Revolver/Fucile Bolt Action sono stati fixati ed adesso puntano in modo corretto

Si rimane in attesa di ulteriori informazioni e aggiornamenti che possiamo fornirvi.
Stay tuned.

  • Spumiglio

    Scusa Zarock ma ora il server dovete updatarlo?

    • Franzo

      si Spumiglio, stiamo aspettando che lo aggiornino… dovrebbe essere concluso a momenti.

  • Spumiglio

    Grazie Fra 😀 speriamo che con questo update migliori qualcosa :/

  • giallanon

    Quindi ora è ripristinato il danno da caduta? Perchè mi sono abituato a far certi salti giù dai monti…