Ciao ragazzi!

Come avete potuto notare, ci sono svariati problemi al server, va a singhiozzo, rimane down, si riprende, poi lagga, e via discorrendo… ebbene, parlando con l’host, ha appurato il fatto che siano attacchi DDOS da parte di qualcuno, quindi provvederanno a denunciare il tutto alla polizia postale, così da poter identificare chi sia il “fenomeno” a cui piace perdere tempo in questo modo malsano. Che poi, come penso tutti sappiano, a noi, non ce ne viene in tasca nulla, sia che ci siano 300 persone nel server, sia che ce ne siano 10… Non abbiamo problemi di soldi (grazie a Dio), siamo in 6 persone a smezzarci le spese che sono veramente ridicole, quindi appunto nn mi spiego questo fatto qua… Sembra ci sia la guerra a chi ha più utenza in un server…

Noi non chiudiamo, ma vi ripeto che il server ha problemi, e non è colpa nostra, quindi potreste cortesemente smetterla di scrivere agli admin in privato o continuare a lamentarvi, perché noi non centriamo nulla, vi ricordo, che nessuno obbliga nessuno a giocare da noi, il nostro è un servizio che forniamo gratuitamente a chi vuole giocare tranquillamente.
Questo sito è nato come community di persone italiane che giocano a RUST, poi si abbiamo anche un nostro server, ma nessuno obbliga le persone a giocare da noi, proprio perché essendo stati i PRIMI ad aver avviato una community italiana (ed i numeri parlano chiaro, anche senza fare screenshot e news riguardanti essi) abbiamo aperto per dare informazioni, news, e consigli a tutta la popolazione di ragazzi e ragazze a cui piace il gioco.

Ergo, se non vi trovate bene qui da noi, avete una marea di altre opzioni da consultare, dove poter andare a giocare… e se trovate quella che più vi aggrada, non possiamo che esserne contenti, il nostro server rimane ONLINE, e libero a tutti quanti, non ci interessa quanta utenza ci sia nel server, noi facciamo del nostro meglio per mandare avanti le cose, siamo tutti quanti esperti in quello che facciamo, abbiamo tutti una certa età, e per noi questo è un hobby, che estendiamo a terze persone, le cose importanti sono altre.

Grazie dell’attenzione.

  • Shikiryuho

    Tieni botta Franzo!

    • Franzo

      owio

  • GASPARRI

    AHAHAHAHAAH!!! SERVER DI MERD……..!!! NON SI RIESCE A GIOCARE! IO ME NE VADO! ADDIO! E COSI’ DOVREBBERO FARE TUTTI! INCAPACI!