Ecco rilasciato, dopo quasi 1 mese dall’ultimo, un aggiornamento mirato alla correzione di vari bug e ottimizzazione del client:

  • Sistemati Airdrop automatici.
  • Sistemato il bug delle fondamenta che permetteva ad esse di sparire subito dopo esser state piazzate
  • Sistemato exploit dell’armatura danneggiata, che non si rimuoveva automaticamente se l’inventario era pieno
  • Sistemato l’estremo tintinnio delle ombre dentro le costruzioni
  • Sistemato il Supply Signal non affetto dalla luce
  • Sistemata la transizione dalla schermata nera che partita in ritardo dopo il respawn
  • Sistemato il bug dell’erba fluttuante
  • Sistemato il primo comando inserito in console che non funzionava su OSX
  • Migliorati i colori degli alberi
  • Aggiunti più comandi sugli effetti delle immagini usando le variabili console sugli effetti grafici:
  • – gfx.ssaa true/false (attiva/disattiva screen space anti-aliasing)
    – gfx.grain true/false (attiva/disattiva l’effetto sgranato da radiazioni)
    – gfx.shafts true/false (attiva/disattiva i raggi solari)
    – gfx.damage true/false (attiva/disable gli indicatori di danno)

  • Aggiunta in console la variabile render.frames per limitare il massimo di frame renderizzati
  • Introdotto che i livelli di qualità bassi disattivano automaticamente alcuni effetti grafici per prestazioni migliori
  • Aggiunto il comando render.distance (0-1, di default è 0.2) per aggiustare la distanza di renderizzazione
  • – Al momento sono affette esclusivamente le rocce statiche

  • Abilitato filtro antisotropico per il terreno, strade, rocce e texture delle strutture se il livello di qualità è al di sotto del 50%
  • Migliorata la sincronizzazione delle nuvole per ridurre l’evento in cui esse non erano fluide

IMPORTANTE: Il prossimo aggiornamento inerente tutte le nuove features a cui i Dev stanno lavorando, e che se non verrà eseguito prima al 90% costituirà in un WIPE del nostro server e all’implementazione del nuovo regolamento, si spera verrà completato il il prima possibile. Purtroppo non ci resta che stare in attesa e aspettare che il tempo faccia il suo corso

Prima di allora però, noi dello Staff di PlayRust Italia creeremo dei sondaggi per alcune migliorie all’interno del server che VOI deciderete tramite le vostre votazioni. Tali saranno mirate al miglioramento di alcune variabili come gli airdrop automatici, l’implementazione oppure no degli zaini chiusi e della durata delle armature e armi.

Stay tuned, stay rusty.