Cheat e Wipe

Salve a tutti ragazzi, dato il fatto che ultimamete questi due sono gli argomenti più gettonati nei nostri commenti e nella pagina facebook io e il resto dello staff ne abbiamo parlato, è arrivato il momento quindi di spiegare una volta per tutte la questione

Cheat: Ribadiamo che i ban non verranno effettuati senza delle prove lampanti, cioè video che dimostrino chiaramente che un utente sta utilizzando un cheat per avantaggiarsi sugli altri. Non banniamo senza prove. I sospetti non servono a nessuno e un VAC BAN esterno a Rust non significa che usi cheat anche qui. Purtroppo la facenpunch non ha fornito tool amministrativi che ci permettano come in DayZ di avere un pieno controllo degli utenti ed è per questo che vi chiediamo delle prove per poter bannare qualcuno, in quanto non possiamo basarci sui soli sospetti che siano di 5 o 20 persone. Se la questione non vi aggrada, ripeto, potete pure cambiare server, nessuno vi dirà niente a riguardo e potrete tornare quando lo vorrete.

Wipe: Sarà effettuato un wipe in modo assoluto e senza mezzi termini alla prossima patch rilasciata da Rust, che a quando pare arriverà in tempi brevi. Quindi non chiedete più se facciamo un wipe, perchè abbiamo avvertito quando avverrà.

COMUNICAZIONI CON GLI ADMIN

Passo ora ad un punto importante, siccome ho sentito che molti (troppi) assillano Franzo e altri admin appena entrano su steam, vi comunico che se avete qualcosa da chiedere o da dire o da segnalare o qualsiasi altra cosa dobbiate dire e fare, esiste un forum dove potete postare, esiste un email: info@playrustitalia.it oppure esiste il form che trovate nella pagina Contattaci qui in alto. D’ora in avanti non riceverete più risposte in privato su steam, in quanto a lungo andare se 30 persone ogni volta scrivono ad un admin nello stesso momento, io credo possa essere un disturbo essendo una chat. Mentre usando forum, email o un form, riceverete la risposta quando l’admin potrà darvela, senza disturbarlo magari nei suoi unici 20 minuti di “libertà”.

Vi ringrazio per il supporto che ci date e spero che la maggior parte di voi capiscano la situazione.
Un augurio di buon game da tutto lo staff di Play Rust Italia